Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve,
vorrei gentilmente da voi, sicuramente più esperti di me, un consiglio per l'acquisto di un decoder doppio tuner Enigma2 (eventualmente valuto anche tuner DTT esterno tramite USB nel caso fosse migliore) avendo un budget a disposizione intorno ai 150Euro.

Grazie in anticipo a chi esprimerà la sua opinione.
Nemoxyz » 38 minuti fa ha scritto:Ti consiglio Zgemma STAR 2S doppio tuner sat + possibilità di pennetta usb dtt esterna entro il budget da te posto, altrimenti se vuoi di più devi salire di prezzo!! Saluti.
Grazie per la risposta. Forse mi sono espresso male nella richiesta, intendo acquistare un decoder con tuner sat + tuner dott (eventualmente tuner sat integrato + tuner dtt usb) e non doppio tuner sat + tuner dtt. Consigli quindi il Zgemma STAR H2?
Io ti consiglio hyperbox Triplo Enigma 2 Wifi integrato , costa sugli 80 euro , ha 2 tuner sat ed uno terrestre,niente male.
Beh si...non vorrei dire....ma il supporto dell'hyperbox ( che cosa monta su ??? quale enigma2 openpli adattato ?? openATV ?? ) non è alla pari di uno zgemma H2 ( che consiglio senza dubbio ), che va davvero ottimamente !!
Poi ovviamente se il budget è la variabile principale senza dubbio è una soluzione valutabile.
Saluti
Scusa Nemo , io ora non voglio certo farne una guerra di religione , anche perchè io questo decoder non lo possiedo , ma permetti che due tuner sat e uno terrestre già installato per non parlare del wifi integrato non siano cose che si vedono in tutti i decoder. Riguardo allo ZGemma secondo me il problema è il suo produttore , sono un infelice possessore di un cloudibox e quindi forse mi capirai.
Saluti
Qui non facciamo "crociate" quindi puoi stare sereno.....ti dico solo questo: se tu metti le gomme pirelli p-zero su una 500 credi che potrai prendere le curve a 200 all'ora come faresti con una Ferrari California ??? non credo.... quindi che su un decoder ci metti 2000 tuners....ma poi c'è un hardware mal gestito ( perchè software poco sviluppato per esso ).....rimane una cattedrale nel deserto....
Lo Zgemma nasce in seno agli errori commessi sulla serie cloud ibox 3 che tutto sommato hai ragione per certi versi...ti posso assicurare che ne ho avuti in test molti esemplari e qui con il mio impianto nessun cloud ibox 3 era problematico, se non quei piccoli nei ( la mancata riaccensione dallo deep standby da telecomando fra tutti ) che lo hanno contraddistinto nella sua "economia" di decoder...quindi non tutto sarebbe additabile al decoder in se per se!! Ma do ragione è una linea un po "problematica"!! ( ma il prezzo la dice tutta....e ci si è accontentati...)
Zgemma 2S ed H2 sono 2 prodotti di fascia media che ti consentono tutto con una buona qualità il tuner samsung DTT del H2 è ottimo ed una qualità costruttriva migliorata hanno dato quel "quid" in più!!
Forse dovresti provarlo ( io ne parlo perchè come avrai visto dai miei backup ne ho in test un esemplare ) quindi prima di tirare conclusioni affrettate potesti ravvederti successivamente!!
Salutoni !! ;)
qualcuno ha recensione seria del magicbox sunray combo con wifi incorporato? Viaggia un tantino sopra al Zgemma?
forest » 39 minuti fa ha scritto:quindi magicbox quasi da spazzatura, poi quella ventola...
No dai...da un eccesso ad un altro...qualche miglioria rispetto a cibox3 c'è ( vedi telecomando migliorato ) wifi integrata e compattezza. La ventola è positivissima invece!! per il fatto che raffreddare attivamente allunga la vita ai componenti!!
PS: mi hai mandato scansione dtt ok ?? ti aspetto nel 3d dedicato....
dipende dal budget di spesa
  • SunraY 4 triple tuner con sim A8P
  • Vu zero con USB DTT
sr4 sim a8p non è consigliabile a mio avviso...orma con le image odierne oe2.0 che sforano i 60 mb di flash con tali dek non ci va da nessuna parte e devi fare un flash expander....incasinando mezzo mondo!! al limite Sr4 sim 2.20 version V2 che ha la flash più ampia!!
vu zero + dtt ottimo!! ma zgemma h2 rimane il best buy attualmente insieme pure a enfinity Xcombo!!! byee
aleari1976 » oggi, 11:02 ha scritto:Mi consigliate un decoder combo che memorizza quanti più canali iptv? Attualmente il mio ariva 153 arriva massimo a 100. Grazie
[war=]ma scrivi senza leggere ??? ne abbiamo dette molte sopra.....parti dalla prima pagina e leggi dei decoder consigliati !!![/war]

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]