Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti.

Ho intenzione di acquistare un decoder ed essendo nuovo dell'ambiente vorrei qualche vostro consiglio.
Come decoder sto vedendo per uno con doppio o triplo tuner quindi sia con tuner satellitare che terrestre preferibilmente un enigma 2, con un budget di max 150 euro, cercando su internet ho trovato questi modelli (z-gemma h2, magic box mg4, sunray sr4, vu solo 2 "anche se mi sa tanto di clone") .

Grazie in anticipo per il vostro aiuto
:-)
Quindi in sorta il consiglio è il zgemma-h2 xD. Quindi non mi conviene prendere in considerazione il clone del vu solo 2 ?
Io ti consiglio il Vu solo 2 anche se dovesse essere clone, ha una cpu di 1,3 GHz dual core e un giga di ram ,io personalmente lo ritengo migliore degli altri da te citati ed anche di tanti altri.
ciao
Se pensi all' IPTV credo il Vu Solo 2 debba essere la tua sola scelta , la potenza del decoder , oltre alla banda che hai a disposizione (7 mega è il minimo indispensabile) , sono una discriminante importante per poter vedere in maniera ottimale.
salve ragazzi vorrei prendere un decoder che sia buono sia per cline che iptv,però senza spende 300 o 400 ho visto il zgemma star h2 linux enigma 2 dvb s2+dvbt2 voi cos'altro mi consigliate? mi hanno detto di prendere un vusolo+ ma mi sembra vecchio come decoder e credo sia migliore lo zgmma poi mi dite voi,aspetto aiuti
grazie visto solo per l'utilizzo di cline quale è il migliore sempre su quei prezzi e uno anche a meno sotto i 100

*** Messaggio aggiunto il 07-09-2015 14:07 ***

grazie credo di prendere lo zgemma h2 ma quello con 512 mb di flash e ram dove lo posso prendere?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]