Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve vorrei comprare un decoder per sostituire il mio ariva 153. Vorrei prendere un decoder che sia anche molto performante durante le visioni in generale con iptv e che memorizza molti canali iptv. Il mio ariva ne memorizza massimo 100.cosa potrei prendere?? Datemi delle buone dritte cortesemente.
Oppure un bel Zgemma Star H2 sempre airdigital come gli anziani "cloud ibox", davvero un decoder compatto e adatto al tuo scopo.
Avendo un budget di 200-250 euro che decoder combo enigma 2 potrei prendere con questa cifra?? In modo da poter scarica i pugni e che abbia una buona risposta anche nel cambio canale.
mi daresti qualche modello nello specifico cortesemente? mi serve un combo che abbia una scart e possibilmente con predisposizione hard disk e registrazione. grazie

*** Messaggio aggiunto il 22-05-2015 16:17 ***

Vu+ solo SE Nero Combo con Dvb-T A867 usb stick che ne dite? memorizza molti canali iptv? qualcuno lo usa? Che giudizio potete darmi?
Ora vorrei capire come prima cosa quale bh inserite nel decoder quando lo monto vista anche il dtt usb e soprattutto quali settaggio impostare. Provengo da un ariva 153, quindi mi trovo in difficoltà.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]