Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti !!! Partiamo dal presupposto che sono ancora un pò ignorantello in materia, però è già da un pò che vi seguo nel forum, per cui un'idea me la sono o bene o male fatta.
Attualmente non possiedo nessun Decoder e non ho mai avuto modo di addentrarmi in questo mondo, però in quanto Sistemista ho buone conoscenze sul mondo Linux.
Diciamo che vorrei spendere sui 150 - 200 euro max e sono uno di quei tipi di persone che amano fare le spese una volta sola, inutile risparmiarsi 50 euro se poi dopo alcuni mesi ti penti della scelta precedentemente fatta, per cui detto questo sono a chiedervi come partire, l'unica cosa certa è che immagino mi consiglierete un Decoder (enigma 2), ma quale? che modello?

Grazie mille per il vostro supporto !!!! Buona giornata

James :-)
per quella fascia di prezzo ci sono i vari qviart combo, golden media voyager II combo, cloud ibox 3 . come semplicità consiglierei il golden media ma x completezza il sistema enigma dell'ibox è meglio
@james_bo visto che vuoi spendere solo una volta:
EVO Enfinity Xcombo+

in secondo piano puoi prendere o un Vu+Zero con chiavetta DTT oppure un ZGEMMA H2.
Però fra i tre mi consigli in prima battuta l'EVO Enfinity Xcombo+? Sinceramente non conoscevo questo tipo di Decoder, mentre avevo già sentito parlare spesso dei due che mi hai inserito nella seconda proposta. Si può sapere il motivo per il quale ti orienteresti nell'EVO Enfinity Xcombo+? In caso decadessi su questa tipologia di Decoder posso assicurarmi di avere acquistato un prodotto polivalente, nel senso adatto un po a tutto?
oppure vai su un vu+
io ho il duo2 trial tuner ma gia se va un solo2 oppure un solo Se è un antra cosa con un processore a 1300mhz e 1 giga di flash
grazie mille per i vostri preziosissimi consigli !!!! ora vedrò in base al mio budget come procedere. Buona giornata
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]