Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao ragazzi e complimenti per gli amministratori per il forum. E' il mio primo post e dopo aver studiato per un po di tempo l'argomento arriva la fatidica scelta del decoder. Io sarei intenzionato ad acquistare il Ferguson Ariva 252 Combo + dongle Wifi al costo di €115,00. Secondo voi c'è un buon rapporto qualità/prezzo?
Detto questo nell'area download ho visto la release di Maggio Fw+Settings e mi chiedevo, rispettando tutta la procedura e inserendo questi file nel mio decoder riesco a vedere tutti i canali o successivamente devo fare un'altra procedura?
Ragazzi scusate la domanda, ovvia per molti di voi, ma non avendo ancora esperienza operativa, prima di metterci le mani vorrei informarmi meglio.

Grazie per le risposte e buona giornata a tutti
io opterei x un E2 mettendoci qualcosina in +
Ciao Katrame e grazie per la tua celere risposta.
per E2 intendevi questo decoder:
Hyperbox Triplo Enigma 2 Wifi integrato. Perchè se è questo lo prendo subito visto che costa anche meno del Ferguson. Grazie attendo una tua risposta

*** Messaggio aggiunto il 28-05-2015 12:51 ***

Vedendo la sezione download a me sembra molto intuitivo la procedura per installare i settings e la lista canali del Ferguson. Mentre per Enigma 2 vedo che bisogna fare più passaggi o sbaglio? Qualcuno ha una guida che può darmi indicandomi quale file scaricare e come installare sia i settings che la lista canali? Grazie ragazzi...appena ho il decoder effettuo il pagamento per avere accesso ai vostri download.
x carità questo Hyperbox Triplo Enigma 2 Wifi integrato neanche se me lo regalano devi andare su qualcosa di serio
Ciao mg86,
lo avevo puntato anche io il Ferguson ariva 252 combo .... un mio collega ha il 153 combo ed è molto soddisfatto al costo di 99 euro a questo punto pensavo che per 15 euro di differenza si poteva prendere il 252 ma non capisco dal sito del produttore cosa abbia in più del 153 ....
Qualcuno può aiutarmi a capire?
Ciao e Grazie
alex1984 » 6 minuti fa ha scritto:Ciao mg86,
lo avevo puntato anche io il Ferguson ariva 252 combo .... un mio collega ha il 153 combo ed è molto soddisfatto al costo di 99 euro a questo punto pensavo che per 15 euro di differenza si poteva prendere il 252 ma non capisco dal sito del produttore cosa abbia in più del 153 ....
Qualcuno può aiutarmi a capire?
Ciao e Grazie
Il 153 ha un processore di 600mhz, il 252 lo ha di 400mhz
Il 153 ha una migliore qualità immagine e gestisce molto bene 100 canali iptv
Il 153 dopo aver scansionato i canali del dtt li sistema in...ALL CHANNEL e non si crea una cartella DVB-T come succede al 252
Il 252 ha in più.... uno slot per la cam, display e telecomando diversi
Grazie mille per la tua risposta, mi hai tolto parecchi dubbi .... sicuramente ora sono più propenso per il 153 .... chissà perchè ... :D
Dovrebbe venir fuori il 253 combo, pare che il FW originale ci sia già....
Cmq sia intorno ai 120-30€ si riesce a trovare lo ZGemma H2....regolatevi di conseguenza....
Se non fosse per la gestione dei canali i Ferguson non sono male. Ma viso i prezzi dei nuovi dec con enigma, meglio quest' ultimi.
Ciao raga, ho sempre trovato tutto col tasto cerca ma stavolta l unica discussione in cui se ne parla è solo questa.
Domani arriva l arriva 253 ma non vedo firmware... Mi devo preoccupare?

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]