Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno a tutti

mi sto approcciando a questo mondo e leggendo un po' qua e un po' la mi sembra molto interessante...

Per iniziare a studiare avrei bisogno di un vostro consiglio...

Non vorrei spendere una cifra per acquistare qualcosa che poi magari non riesco a maneggiare, quindi mi servirebbe un consiglio sull'acquisto di un decoder con wifi integrato (ho la TV distante dal router) e dual tuner (o single tuner + chiavetta) che sia compatibile con le migliori immagini Enigma2

Grazie in anticipo
una richiesta non facile x quello dovresti andare su un sunray con T2 e wifi intorno hai 200€
Grazie per la risposta rapida....

Ho visto che c'è anche questo decoder che costa poco Hyperbox Triplo Enigma 2 Wifi integrato

Mi sapete dire se vale la pena o meno?

Grazie come sempre
io non lo prendo neache in cosiderazione poco sviluppo per quel decoder almeno x le imamgini + blasonate
scusate se mi intrometto siccome ne ho sentito parlare molto bene di questo decoder anzi una nota rivista specializzata questo mese lo ha anche provato parlandone molto bene io faccio questa domanda essendo un'enigma2 non si possono caricare le immagini che altri decoder montano magari facendo qualche modifica
no non puoi devi mettere la sua anche se è E2 e x la rivista basta pagare e il bronzo diventa oro
dunque se uno lo acquista lo deve tenere come esce? per quando riguarda la rivista ho letto anche di alcune prove di decoder non proprio positive
infatti non lo sono se su un decoder, una macchina, uno strumento di diagnosi e cosi via non c'è sviluppo è una cosa morta e ta la tieni cosi com'è
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]