Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Zgemma Star H2 € 129,00
EVO Enfinity Xcombo+ € 159,00

ho letto le varie recensioni entrambi ottimi prodotti funzionali e completi di tutto, ho visto che lo zgemma ha il tuner Samsung... al momento posseggo uno skybox f5s clone....
Zgemma Star H2 € 129,00 per me ottimo dec!
grazie per le vostre tempestive risposte, volevo capire eventualmente entraambi a livello di tuner come erano e sopratutto se sono pienamente supportati dal forum o per lo meno l'evo essendo molto recente come prodotto. Grazie come Sempre
Zgemma H2 avendo maggiore diffusione è più supportato, qui come ben saprai di numerosi modelli mi occupo direttamente io al supporto con images backups e varie, l'EVO non ho un esemplare test per il supporto, ma l'amico Stone sicuramente potra darti una mano semmai lo comprerai.
Saluti.
giuseppe52 » ieri 22:37 ha scritto:grazie per le vostre tempestive risposte, volevo capire eventualmente entraambi a livello di tuner come erano e sopratutto se sono pienamente supportati dal forum o per lo meno l'evo essendo molto recente come prodotto. Grazie come Sempre
veramente è più vecchio l'evo dello zgemma che è uscito qualche mese dopo.
Entrambi hanno un buon tuner, il fatto che si "pompi" tanto il tuner zgemma h2 e che quello del cloudibox faceva talmente schifo che questo sembra un miracolo. Ma infatti qualsiasi tuner dvb-t che io abbia provato era un buon tuner se l'impianto è fatto con un segnale di almeno 6 punti.
Entrambi buoni decoder, lo zgemma come prestazioni è al limite in quanto la cpu ha gia il bel lavoro da fare con i due tuner.
xcombo è sicuramente migliore, in velocità.
Dipende da quel che cerchi tu
grazie ragazzi allora entrambi ottimi per l'utilizzo che ne devo fare.. per l'ip tv al momento non so come si usa... ma già ce poco tempo per vederla normale.... allora valuterò da qui a poco al momento dell'acquisto se riuscirò a trovare anche un prezzo migliore.
Ciao ragazzi anche io sono interessato a questi 2 decoder sicuramente l'evo è più prestante grazie al dual core come suggeritomi da cloudytaly,però volevo sapere se al prezzo della'evo c'è qualcosa di meglio.
Grazie
Ok grazie cloud a che prezzo si trova? C'è il pericolo di incorrere in un clone?
cloud ho trovato su ******************* è questo il decoder che mi hai detto?
fracd » oggi, 15:24 ha scritto:cloud ho trovato su ******************* è questo il decoder che mi hai detto?
[war=]NON SI METTONO LINK ESTERNI A NEGOZI E/O PREZZI ETC ETC !! REGOLAMENTO PLEASE !!! PRESTIAMO MASSIMA ATTENZIONE!! E CHE SIAMO AL MERCATO ????[/war]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]