Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Comprato Evo Enfinity Combo x1 (159€) con OPENATV è IMMENSO!
pensate che è così veloce (sia con iptv che con zap su file mkv pesantissimi (40gb tipo ) e sono riuscito a registrare contemporaneamente 20 programmi senza il minimo di freeze o di lag nel tornare nel timer! CONSIGLIATISSIMO!!!!!!! UN MOSTRO!!!
Uhm interessante il mio zgemma h2 non riesce a far andare bene iptv

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Bo sarà a me non vanno nemmeno i video YouTube su zgemma h2 si bloccano......lo streaming proprio non riesce a tenerlo e non so perché ho messo pure la chiavetta con file di swap...ormai l unico tentativo che mi è rimasto è quello si mettere una chiavetta usb poi veloce. Altrimenti pensi sia un problema hardware del dec
Il fatto è ke noi le cose le diciamo ma come ho scritto nell'altro post in tanti chiedono consiglio e poi fanno tutto il contrario.
Mettetevelo bene in testa per avere un buon decoder con un buon supporto dovete partite dai 200€ a salire il resto sono giocattoli cinesi speriamo di essere stato chiaro, dato che sembra ke vogliate la perfezione con 80/90€ e poi pretendete ke sia perfetto ke abbia liste canali plugin e ora sta caxxo di IPTV
Zgemma H2, ottimo rapporto qualità prezzo. Iptv ok.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Katrame hai ragionissima, ma come primo decoder per iniziare e sperimentare è ok lo zgemma, naturalmente dopo che bazzico questi lidi da un mesetto ho cominciato ha capire quali sono i dec che valgono dal gigablue in su.
Infatti quando cambierò dec ne prenderò uno più affidabile e costoso.
Cmq tornando alla iptv sul mio sfigatissimo zgemma.... ho un mx5 quadcore Android box:iptv perfetta..... minix neo x5 dual core: iptv perfetta cellulare note3 iptv perfetta....zgemma h2 iptv schifo incluso swap file di 1 giga

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Se riuscissi a capire il perché.... io inserisco il file che ottengo aprendo il Link e ottengo un file userbouquet.favourites.tv; sarà perché non uso il file script? Uso swap file ma ho fatto prove che sui Live senza è uguale perfino i video di YouTube usando tstube si inceppano.
Per me è un problema hardware del dec....si potrà aggiornare il driver della porta ethernet? La butto la.......

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Salve ragazzi...sto riscontrando un problema con evo....i canali iptv durante la visione 10 minuti si blocca e devo riavviare....ma solo dopo aver installato qualcosa...ma non so cosa...uso openatv....qualcuno sa come risolvere? Grazie.
domery91 ha scritto:Comprato Evo Enfinity Combo x1 (159€) con OPENATV è IMMENSO!
pensate che è così veloce (sia con iptv che con zap su file mkv pesantissimi (40gb tipo ) e sono riuscito a registrare contemporaneamente 20 programmi senza il minimo di freeze o di lag nel tornare nel timer! CONSIGLIATISSIMO!!!!!!! UN MOSTRO!!!
Domery91 riprendo il tuo post perché anche io indeciso sui due. Ppsso chiederti un tuo commento aggiornato dopo qualche settimana di utilizzo? A me interesserebbe sapere soprattutto la parte iptv se è facilmente programmabile e gestibile. Da quello che dici sembra di si?!!
ciao Domery91 che openatv usi?Usa la openatv 4.2 o la opendroid 5.0 e vai tranquillo io li ho provati tutte e 2 immagini e sono perfette
Salve a tutti ragazzi io ho EVO Enfinity Xcombo+ con open atv5.1 sapete dirmi come posso utilizzare iptv ho file m3u o se devo cambiare immagine per evitare problemi. Grazie

@Nemoxyz buongiorno, avevo configurato tutto,[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]