Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti,
ho un decoder Sunray Solo Mini con chiave DVB-T da circa 1 anno. Mi sono trovato bene. Ora con l'arrivo dell'IPTV l'amico che me lo ha procurato ha effettuato un aggiornamento, funziona ma non è il top. Qualche blocco, qualche problema insomma ce l'ha. Infatti sto pensando di metterlo in vendita e di cambiare decoder.
Mi ha proposto prima un Piccollo 3 in 1 (ma poi lo ha sconsigliato perchè non completissimo per l'IPTV) e poi un Digiquest Bware Combo perchè mi dice che qualità prezzo sia uno dei migliori anche se deve essere perfezionato il firmware. Mi dice che in quella fascia di prezzo è uno dei pochi che permette di mettere in pausa con l'IPTV, ha l'aggiornamento automatico dei canali del Digitale, permette di registrare con USB canali sia in chiaro che a pagamento (no IPTV però) e si reperiscono facilmente i file con gli aggiornamenti dei canali SAT.
Voi cosa mi consigliate?
Grazie.

*** Messaggio aggiunto il 22-06-2015 10:43 ***

Nessun può aiutarmi?

*** Messaggio aggiunto il 22-06-2015 10:44 ***

Nessuno può aiutarmi?
x vedere è ok x smanettare zero dipende sempre da voi
il mini pro è ottimo..nn farti spillare altri soldini..il problema è la fonte x i blocchi a meno che nn è la tu adsl....monta la openpli di nemoxyz con a bordo i driver x pennetta usb dvd-t.....
Mi aggancio a questa discussione :-D
Cerco un decoder semplice semplice esclusivo per iptv, al momento ho letto discrete recensioni per il mag254, qualcuno che puo' confermare?
(Per smanettare ho gia' il mio evo enfinityx combo+ con openatv 4.2, un vero portento per me, ottimo rapporto qualita'/prezzo)
se parli di decoder parti con il piede/concetto errato il mag254 non si può annoverare come un decoder!! ma come un box multimediale per iptv !! un decoder è tale perchè equipaggiato di tuner onboard, cosa che un mag254 non ha!!
Cmq si il mag250 soffre di una certa lentezza sebbene faccia il suo lavoro, mentre il mag254 è più spedito, anche i tv box android hanno buone prestazioni da quello che si legge anche se "mag series" hanno dalla loro la "app" come gli smartTV che va molto bene.
Quoto la tua considerazione su evo enfinity combo+ davvero iperveloce !! ;) byee
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]