Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
volevo prendere un nuovo decoder sat+ digitatale terrestre ero orientato su CLOUD-IBOX-3-SE-MINI ma ormai in tutti i siti non è piu disponibile non so perche

che ne pensate di questi:

Zgemma star H2 sat+t2 IPT TV

Vu + Plus Zero

sono entrambi dtt e sat vero????

quali consigliate anche in termini di liste canali presenti sul forum e aggiornamenti

al momento ho f5s e non ne posso piu mi da miliardi di problemi

grazie
il vuplus te lo danno con la u sb/dtt ma secondo me anche cosi è superiore allo zgemma
darkman82 » 31 minuti fa ha scritto:volevo prendere un nuovo decoder sat+ digitatale terrestre ero orientato su CLOUD-IBOX-3-SE-MINI ma ormai in tutti i siti non è piu disponibile non so perche

che ne pensate di questi:
Zgemma star H2 sat+t2 IPT TV
Vu + Plus Zero
solo entrambi dtt e sat vero????
quali consigliate anche in termini di liste canali presenti sul forum e aggiornamenti
al momento ho f5s e non ne posso piu mi da miliardi di problemi
grazie
Forse perchè è uscito fuori produzione ???? :-D :-D :-D ma dove sei stato in questi ultimi 2-3 mesi :D:D ahah
se ne è parlato dell'avvicendamento da cloudibox3 se a zgemma fino alla noia...

cmq condivido il pensiero di katrame Vu+ zero ottimo certo!!....ma non sarei fortemente negativo cn zgemma H2 ne ho avuti alcuni in test e tutto va perfettamente !! lo devi solo settare a puntino o metterci un bel backup!!! ;)
Su H2 hai tutto integrato è questo è un vantaggio dal punto di vista ergonomico.
Su Vu+ zero sale la qualità a livello di componenti elettronici dato che stiamo parlando di decoder originale Vu+ ( koreana se nn ricordo male ) !!
Mentre zgemma è Air Sat digital (cinese ,il cui know how è in crescita ma non può competere con un colosso come Vu+ )
Il prezzo di confronto la dice tutta!!!
Saluti
ah ecco xke lo immaginavo fosse uscito fuori produzione allora prendo Vu + Plus Zero tanto di prezzo siamo li

grazie x le info
Ti sembra normale come domanda ??? ma sei DTT è una trasmissione via ETERE nazionale !! mi spieghi come vuoi fare a prendere il DTT all'estero ??? forse riesci con una IPTV
Perdona la mia ignoranza... studierò un po' di più... non conosco affatto una iptv... :bored: :-/
ragazzi sono sempre indeciso come decoder sat + dtt che mi consigliate?

*** Messaggio aggiunto il 09-08-2015 16:31 ***

le possibi scelto sono: Sunray Magicbox MG4 HD COMBO S2+T2 Wifi IPTV ; Vu + solo se V2 1xT2/T/C ; Zgemma star H2 sat+t2 IPT TV

oppure consigliate voi

grazie gentilissimi

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]