Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti, vorrei acquistare il VU+PLUS SOLO DUE COMBO con dvb T A867 usb stick perché ne ho sentito parlare molto bene, ma sinceramente per me è tabù di come e come eseguire tutte le operazioni per smanettarci dentro, fino ad ora ho avuto a che fare con dec tipo amiko, ferguson, edision ecc. ma mai avuto a che fare con il VU.
La mia domanda era: dove trovare una guida dettagliata più naturalmente supporti e così via, ho provato a cercare nei vari forum ma sinceramente non ho capito un bel nulla.
Un ringraziamento a tutti.
Per prima cosa il titolo è errato !!!! semmai se parli di usb dvb-t ti riferisci al Vu Solo 2 !!! e non Vu solo due....perchè quello fa riferimento al vero nome Vu Duo Due ( 2 tuner sat + s tuner DTT ) mentre il Vu solo 2 è dual tuner sat con possibilità di tuner esterno tipo usb !!
DEtto questo abbiamo una sezione con i vari backup ( se prendi modello lonrisun ne ho messi di file da scaricare!! ) se prendi modello Sunray con google cerchi e trovi !!
Se prendi modello originale , EUROSAT 1.4 è una emergente image che da supporto pieno a tali modelli, senza contare Black hole 2, **not-mention** etc etc.
Le modalità di installazione fw sono sempre le solite quindi non ti puoi sbgaliare!! leggi le info in uno dei backup e ti documenti come si fa!!
Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]