Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao ragazzi a casa ho una connessione che con i test mi da da i 5/5,5 mega , mi chiedevo se la visione dei canali in hd potrei avere dei problemi.
Se con la velocità sono apposto quale decoder scegliere?
Con i canali in HD avrai sicuramente dei problemi e forse anche con alcuni in sd , per una buona visione di IPTV ci vogliono almeno 7 mb puliti , per gli HD è meglio 10 o più.
ciao
Per iptv ti serve almeno una connessione adsl da 20mega (che in italia se ti va bene equivale dai 11 ai 13 reali) mentre per il decoder va bene anche uno zgemma h2
Ho provato con adsl 7 mega di alice con i test arriva a 6 mega con edison piccolo 3in1 di mio padre visione fluida anche se gli hd li vedo un po "sporchi" magari testero più in la che tra poco avrà anche la fibra di telecom beato lui
Io invece ho ancora skybox f3 ma sicvome mi piace tanto modificare ecc ecc credo che prenderò zgemma
dm800 se v2 adsl con antenne max 6 mb nessun problema se viene messo un dm800 pvr ti garantisco che va a blocchi testata personalmente ora provero con un vu+pro , ti posso far sapere ciao
ciao , io ho un openbox v8 combo , e con una 5 mb ho qualche problema ... non ho capito pero' se e' colpa del fornitore della linea telefonica o del provider fornitore dell'accesso al server ... comunqe va' , anche se a volte perdo il segnale o si blocca e riparte !
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]