Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ragazzi sono alla ricerca di un box che sia fluido nel cambio canale iptv che sia e2 e che supporti almeno le immagini Pli,o comunque abbia abbastanza riscontoro online....
prezzo massimo 150 euro
ero intrigato da questo Hyperbox... credo abbia un ottimo processore ...ma non trovo riscontri online!
vendo da un cloudbox 3 se....ma non mi ha convinto....
cosa mi consigliate quindi voi ?
Grazie!
per quel prezzo, come ad altro utente ho consigliato il zgemma h2 , è enigma2 ed è il successore del cloudibox 3 ma è riuscito bene
altrimenti puoi andare di cloni dreambox che pure sono ottimi, attento alle sim però
altrimenti se puoi sotto ai 200€ consiglio i gigablue, ottimi su tutti i fronti
vu zero ma hai il dtt con usb
spendi troppo per quel che vale . prenditi un combo v8 e vai tranquillo

*** Messaggio aggiunto il 07-07-2015 17:40 ***

puoi modificare i file come vuoi !
io utilizzo tanto l'iptv e ho notato che su cloud ibox 3 se con qualsiasi fw lo zap nei canali ondemand è atrocemente lento!
marvacca » oggi 16:40 ha scritto:spendi troppo per quel che vale . prenditi un combo v8 e vai tranquillo

*** Messaggio aggiunto il 07-07-2015 17:40 ***

puoi modificare i file come vuoi !
Ma ti rendi conto di quello che dici?
Intorno a quel prezzo hai buona scelta, concordo sul VU+ zero e sullo ZgemmaH2. Lascia perdere l'hyper, poco supporto e c'è da smanettare molto....se non sei capace molla in partenza! Poi dimenticati dell'iptv!
Ciao a tutti ragazzi, spero di non essere OT, volevo esprimere un opinione in generale sui decoder linux.... non ho mai avuto uno di questi dec ed ero curioso di conoscere questa "frontiera" , così da qualche giorno ho in mano lo zgemma h2.... Da neofita debbo dire che, al cospetto di tutti i decoder standard, vi sono tantissime funzionalità ed applicazioni in più... Il punto però è che tutte queste caratteristiche rendono questi decoder molto più complicati e scomodi da gestire..Cioè tra iptv, plugin, skin,ipk , epg , settaggi vari ecc ecc, tutto ok tutto bello però , caspita, davvero difficoltoso e soprattutto scomodo per via di questa simbiosi con il pc(ftp) ...... Alche mi sono chiesto: ma alla fine vale davvero la pena complicarsi la vita per stare dietro a tutte queste funzionalità che oggettivamente non mi sembrano affatto vitali per un decoder?
Magari sbaglio e tra qualche tempo, con più dimestichezza, cambierò idea...ma ad oggi tra zgemma ed il mio atlas 200hd, mi tengo tutta la vità quest'ulltimo! ;-) ;-)
dipende sempre da cosa vuoi farci con il decoder torniamo sempre sul solito discorso se ti piace smanettare quindi provare plugin skin ecc oppure solo vedere è questa la differenza
Per poter apprezzare un decoder Linux bisogna avere tanta passione per il sat ed anche , perché no , per l'informatica , aver voglia come dice giustamente Katrame di smanettare con le varie funzioni. Chi vuole solo guardare tranquillamente la tv è meglio che continui con i decoder tradizionali o un bel abbonamento a sky. I decoder Linux cominciano a mettere in difficoltà a volte solo per configurare un dual feed , ma che bello quando impari a configurarli e ad usarli al massimo delle loro potenzialità , ma siamo sempre lì : ci vuole passione.
infatti la passione per il sat è una cosa e quindi non si cerca un cosa mediocre ma si cerca sempre di andare al top
se inceve non c'è la passione allora non possiamo neanche parlare
L'unica cosa che mi rode è avere 3 decoder 2 dei quali secondo me il TOP e non potere usufruire del mio abbonamento a sky ma usare il cessbox e con questo kiudo

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]