Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
win nova
io uso queste
AverTv Volar HD Test OK
AverMedia Volar (H830D) Test NOK
AVerMedia AVerTV DVB-T Volar
AVerMedia AVerTV DVB-T Express
o quella di Sky per DDT
Ne esiste una della edision che è il top, è già T2 e ha i driver per i vari dec E2. Unico problema è il costo leggermente più elevato!
scusate se irrompo in questa discussione....colgo l'occasione x chiedere: a causa dei noti problemi di ricezione del clone ibox3, potrei installare sullo stesso una chiavetta dttt per migliorare magari la ricezione? se si, siccome possiedo già una nolox nx20 , posso usarla?
illuminatemi!! grazie
@Ciunillo devi trovare i drive adatti alla nilox nx20, li installi, poi la inserisci a dec spento ed al riavvio la vedrà. In bocca a lupo!
smantellando tra i forum ho letto di gente che l'ha configurata su **not-mention**. io ho openatv di Nemomyz. Lo trovo il driver tra i plugin...qualcosa che la puo far funzionare? driver specifico per quella chiavetta non trovo niente!!
grazie comunque @JackDaniels
Non ricordo esattamente quale chipset monta la Nilox NX20....consulta il web ed in base a quello te lo scarichi dai plugin della OpenATV (che ha una bella scelta a livello di driver usb).

Edit: Nilox NX20 Digitale Terrestre USB Chipset AF9035B
Quindi devi scaricarti il drive relativo all'AF9035B oppure (a seconda dell'img e del dec):

enigma2-plugin-drivers-dvb-usb-af9035-dbg_1.0-r4_all.ipk

enigma2-plugin-drivers-dvb-usb-af9035-dev_1.0-r4_all.ipk

enigma2-plugin-drivers-dvb-usb-af9035_1.0-r4_all.ipk

firmware-dvb-usb-af9035-01_1.0-r0_all.ipk

firmware-dvb-usb-af9035-02_1.0-r02_all.ipk
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]