Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao mi chiamo marianna non ci capisco niente è per questo che mi trovo qui, certo la premessa non è delle migliori ma cerco di spiegarmi,
allora primo step acquisto decoder
sarei orinetata come inizio verso un RICEVITORE FERGUSON ARIVA 252 combo
che ne pensate?
secondo step aggiornamento del firmware, come si fa? ho cercato guide consigli tutorial nulla ti chiarifica le idee.
c'è qualcuno che mi sa dire dove posso trovare le risposte, ho notato che qui ci sono dei divieti quindi eviterò di parlare di ciò che è vietato ma per capire come faccio a capire???
cerco anima pia che mi aiuti anche in privato.
grazie per avermi accettata e a tutti coloro che avranno pazienza nello spiegarmi come fare.
grazie grazie
Marianna ;-)
Consentimi questa considerazione..
Se è un dato di fatto che alcuni argomenti sono vietati dal nostro regolamento ma perchè ci appoggiamo alla legge vigente , non è perchè siamo pazzi!!! E' implicito che non si debba cercare vie traverse ( pvt o varie ) che possano ovviare....
Detto questo che è un premessa importante, ed esorto tutti al rispetto del regolamento ( anche in pvt !! ), direi che la lettura della sezione dedicata ai decoder ferguson ed il "cerca" possano essere un ottima guida e "mediatico" per farti capire come utilizzare tecnicamente ( perchè esclusivamente di questo si tratta su un sito dalla vocazione fortemente tecnica come il manutek forum ) il decoder verso il quale rivolgerai gli acquisti.
Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]