Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti dopo anni mi riaffaccio in questo mondo ero rimasto a tele+ e stream :-o :-o
Non sono interessato a iptv dato che la mia adsl non arriva a 6/7 mb nemmeno se la "spingo" :-D
Leggendo in rete molti consigliano Openbox V8 combo però ho visto che altri consigliano lo Zgemma Star H2 come mai?
l'unica cosa che sono riuscito a capire leggendo le recensioni è la differenza di prezzo :-D magari lo Zgemma costa di più perché in ottica futura potrà supportare nuove tecnologie rispetto all'Openbox (mio modesto parere sperando di non aver detto fesserie :party: )
in conclusione ho visto che qui sul sito(ottimo complimenti ;-) ) ci sono le sezioni per entrambi i decoder e una volta acquistato uno dei due e scaricato il firmware e lista canali installati via usb sul decoder vedrò Mediaset premium HD e sky?

Sperando di non aver violato il regolamento vi ringrazio anticipatamente in attesa di risposte ;-)
non c'è paragone neanche lontanamente tra i 2 decoder essendo lo zgemma un decoder un processore a 750 e Enigma2
Flyinthesky » ieri, 15:12 ha scritto: in conclusione ho visto che qui sul sito(ottimo complimenti ;-) ) ci sono le sezioni per entrambi i decoder e una volta acquistato uno dei due e scaricato il firmware e lista canali installati via usb sul decoder vedrò Mediaset premium HD e sky?

Sperando di non aver violato il regolamento vi ringrazio anticipatamente in attesa di risposte ;-)
il regolamento dice che:
Codice: Seleziona tutto
Il materiale presente su ManuTEK e solo per aggiornamenti lista canali e firmware modificati a livello funzionale! Non ci sono presenti codici o software per vedere illegalmente i canali SKY o altri provider di qualsiasi genere o natura, senza opportuna autorizzazione. #
c'è poco da dire eh.
riguardo enigma 2 è un Sistema Operativo /firmware basato su linux = piu smanettevole rispetto ad altri decoder tipo openbox etc etc.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]