Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao ragazzi vorrei comprare un decoder per vedere i canali DTT.. Io sono un abbonato sky, solo non avendo la champions vorrei comprare il decoder soprattutto per i canali DTT.. Quale mi consigliate ?
@alexdelpierone Dipende da quanto vorresti spendere però:
ZGEMMA H2
Evo Enfinity Combo
GigaBlue HD Ultra UE Combo S2 + T2

Lascia perdere i derivati dei DM800/800SE tipo sunray; amico e tutti i box non enigma2.
Ottimi sono i Vu+ ma costicchiano.
CloudItaly ha scritto:@alexdelpierone Dipende da quanto vorresti spendere però:
ZGEMMA H2
Evo Enfinity Combo
GigaBlue HD Ultra UE Combo S2 + T2

Lascia perdere i derivati dei DM800/800SE tipo sunray; amico e tutti i box non enigma2.
Ottimi sono i Vu+ ma costicchiano.

Voglio prendere ZGEMMA H2.. ma poi dove trovo i canali aggiornati ?
Ho il sentore che ti stia confondendo fortemente, un backup non significa avere dei canali all'interno significa avere un software preparato ed ottimizzato all'uso del decoder al quale è rivolto, la lista canali ne consegue.
Il plugin isettinge2 consente l'auto aggiornamento alle liste canali messe a disposizione da vari settingsman.
Nello specifico qst bkup leggendo la descrizione troverai tutto quello che hai da sapere.
I canali del resto qualunque esso sia il settingman, sono frutto della scansione sat e dtt ed ordinati secondo gusti ed esigenze di diverso pensiero.
Saluti.
Nemoxyz ha scritto:Ho il sentore che ti stia confondendo fortemente, un backup non significa avere dei canali all'interno significa avere un software preparato ed ottimizzato all'uso del decoder al quale è rivolto, la lista canali ne consegue.
Il plugin isettinge2 consente l'auto aggiornamento alle liste canali messe a disposizione da vari settingsman.
Nello specifico qst bkup leggendo la descrizione troverai tutto quello che hai da sapere.
I canali del resto qualunque esso sia il settingman, sono frutto della scansione sat e dtt ed ordinati secondo gusti ed esigenze di diverso pensiero.
Saluti.
Ah ok scusa la mia ignoranza ma sono nuovo.
Ma è questo l ultimo tuo backup?

*** Messaggio aggiunto il 19-08-2015 16:16 ***

Sto comprando questo decoder: http://www.ebay.it/itm/Zgemma-Star-H2-D ... 5422fd5fb5
E come backup uso questo ? http://sat.technology/downloads.php?vie ... &df_id=219
Quelle che hai preso ha gia un bckp a posto non devi fare nulla, credo.
Ciao
Scusate la mia ignoranza ma sono nuovo, nella cartella picon c'è la lista dei canali?
dvb2014 ha scritto:No , nella cartella picon ci sono le immagini dei logo dei canali
Siccome sono nuovo e ho intenzione di comprare un dtt nuovo vorrei essere sicuro di fare le procedure giuste.
Tu ci sei riuscito? Posso farti alcune domande?

*** Messaggio aggiunto il 20-08-2015 14:35 ***

Scusa ma sono nuovo e ho un po' di confusione... Vorrei acquistare questo decoder:

http://www.amazon.it/Zgemma-Ricevitore- ... uctDetails

Una volta acquistato installo il backup di nemoxyz, dopodiché devo installare le picon, quindi se ho capito bene anche una lista canali?
dvb2014 ha scritto:No , nella cartella picon ci sono le immagini dei logo dei canali
ho notato che queste picon vengono messe a parte nei backup......ma caricandole il decoder si appesantisce ??
Si , se vengono caricate direttamente nel decoder lo appesantiscono e possono dar luogo ad instabilità ,meglio caricarli in una penna USB.
dvb2014 ha scritto:Si , se vengono caricate direttamente nel decoder lo appesantiscono e possono dar luogo ad instabilità ,meglio caricarli in una penna USB.
capito, la stessa penna può essere utilizzata anche per la cache/buffer dell'iptv e per registrare o fare il timeshift con la pausa??

è consigliabile usb 3.0 che sono più veloci in scrittura?
Si , la stessa penna può essere usata per cache ecc. , per quanto riguarda usb 3.0 sono compatibili con 2.0 ma se il decoder non ha la porta 3.0 la velocità sarà sempre quella della 2.
Pluto TV su H9.2H

@morapc ciao buongiorno, non è del tutto esatto[…]

AGGIORNAMENTO LISTE CANALI SAT+DTT Enigma2 [ 23 A[…]

@gippo buonasera, si semplicemente il file zi[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]