Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti ragazzi, sono un neofita nel campo ed avevo gia scritto un argomento a riguardo ma che non trovo e non so come mai. In pratica io sono possessore di un ferguson ariva 150 combo hd e so che per l'iptv di sicuro mi darà problemi, volevo quindi chiedere a voi un consiglio per un decoder per utilizzare al meglio questa funzione pur non essendo un gran smanettone nel campo. Ho una buona banda adsl pari a piu di 10mb spero di poter risolvere in fretta. Grazie mille
decoder E2 con processore superiore a 750 il + econimico della gamma è il solo SE con processore a 1300mhz intorno hai 220
intheend » oggi 12:58 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi, sono un neofita nel campo ed avevo gia scritto un argomento a riguardo ma che non trovo e non so come mai. In pratica io sono possessore di un ferguson ariva 150 combo hd e so che per l'iptv di sicuro mi darà problemi, volevo quindi chiedere a voi un consiglio per un decoder per utilizzare al meglio questa funzione pur non essendo un gran smanettone nel campo. Ho una buona banda adsl pari a piu di 10mb spero di poter risolvere in fretta. Grazie mille
Avevo spostato quà :-)

post82118.html#p82118

Eccomi!!!! Provato di tutto, perfino i powerline c[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]