Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti ragazzi... sarei in procinto di acquistare un nuovo decoder, fascia di prezzo più o meno bassa con esigenze non troppo alte... per adesso ho ristretto la ricerca ai soliti noti:

- Zgemma Star H2 (ovviamente :-D )
- Evo Enfinity Xcombo+ (che costicchia un po' di più, ma sembra il più performante come hw)
- Venton Eco+

Secondo il vostro modesto parere, quale consigliate di prendere tra questi 3 decoder? Considerando qualità d'immagine, supporto dei vari team ecc... in caso, se nessuno dei 3 è completamente valido, resto aperto ad altre alternative non troppo costose... Grazie in anticipo! :-)

PS perdonate se ho aperto l'ennesimo topic simile, ma negli altri non mi pare sia mai stato menzionato il Venton, ecco perché..
Io ti consiglio l'evo enfinity xcombo , io ho l'evo enfinity senza DTT e va benissimo , il combo poi è dual core quindi più veloce di quello che ho io ,te lo consiglio senza riserve.
ciao
@sylar2511 escludo l'ultimo decoder, la CPU 400mhz nel 2015? E' come prendersi un Pentium 3 nel 2015 sul proprio PC.

In rapporto qualità/prezzo, sembrerebbe vincere lo ZGEMMA H2 ma parliamo di rapporto qualità/prezzo perché l'EvoEnfinity costicchia di più ma può contare solo di una CPU dual core (2x751 vs 1x751). Ok l'Evo non ha solo questo, ha anche lo slot CI (per chi volesse inserire la propria CAM ufficiale). Non sapendo il tuo bouquet, fatti un giro anche sui Vu+ (quelli che costano over 180€).
Innanzitutto grazie a tutti e 2 le risposte... fondamentalmente ho principalmente la necessità di un decoder combo per il DTT, quindi per questo non volevo spendere molto (e di conseguenza non pretendere troppo). Voi direte, basta che compri un dongle usb per tale funzione... purtroppo però sono in possesso di un Evo E3HD che, come immagino qualcuno di voi sappia, non digerisce bene le pennette per il DTT, qualcuno dice di esserci riuscito con qualche immagine in particolare ma onestamente non saprei... per questo cercavo un decoder già combo per evitare tanti sbattimenti.

@CloudItaly per quanto concerne i Vu+, che immagino essere di categoria superiore rispetto agli altri... per quella fascia di prezzo, modelli combo non se ne trovano vero? Avevo visto il Solo SE bianco che è semplicemente spettacolare esteticamente...
Alla fine ho preso lo Zgemma H2 ragazzi... appena montato ho subito installato il backup **not-mention** 7 di Nemoxyz, per ora sembra funzionare tutto a dovere, sia sat che dtt (zero problemi con gli hd di MS al momento). Quindi non posso che consigliarlo vivamente per chi vuole spendere poco!

Più che altro come posso fare una scansione locale dei canali dtt? Nei setting che ho scaricato ne manca qualcuno della mia zona... se faccio la scansione manuale dtt non mi trova praticamente nessun canale, non capisco perché o se sbaglio qualcosa io...
C'è di meglio direi ormai questi 3 sono solo storia,pensiamo al futuro o meglio alla qualità,risparmio,praticità e sopratutto avere tutto con poche azioni e semplicità
massimo62 ha scritto:C'è di meglio direi ormai questi 3 sono solo storia,pensiamo al futuro o meglio alla qualità,risparmio,praticità e sopratutto avere tutto con poche azioni e semplicità
tipo?
massimo62 ha scritto:C'è di meglio direi ormai questi 3 sono solo storia,pensiamo al futuro o meglio alla qualità,risparmio,praticità e sopratutto avere tutto con poche azioni e semplicità
mi accodo alla domanda..
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]