Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ,
ho bisogno di un consiglio tecnico.
Ho un ferguson ariva 252 combo che deve aver subito qualcosa non va più bene.
Quindi ho deciso di cambiare decoder ma non ho idea su quale possa essere un buon acquisto senza dovermi svenare.
Sarei molto grato se mi aiutaste nella scelta.
Vi ringrazio sin da ora.
Grazie ,
scusate dell'omissione.
Era, diciamo scontato che avrei voluto passare ad un decoder enigma2.
Per quanto riguarda il budget non è molto elevato se riuscissi a stare dentro i 200 euro, sarebbe ottimale.
Datemi consigli anche fuori budget in modo che mi faccia un idea.
Ancora grazie in anticipo per qualsiasi consiglio.
Restando nell'ambito dei combo ti consiglio un evo enfinity xcombo+ , è enigma2 , veloce ed un buon supporto di immagini.
Saluti.
Grazie della risposta.
Mi avevano consigliato i lsunray 4 sr4 v2 oltre ad essere fuori budget ho notato che esistono due modelli uno con scheda madre rev d11 e l'altro con la rev e.
Se puoi sai spiegarmi le differenze?
Grazie ancora
Non ho quel decoder e quindi non so la differenza tra le due schede madri ma il sunray sr4 è un gran bel decoder , però appunto è fuori dal tuo budget e io ti ho consigliato qualcosa che stesse in quel limite , ma se vuoi sconfinare il sunray è decisamente un buon acquisto.
Grazie ancora della disponibilità.
Un ultima domanda, è possibile inserire una chiavetta wifi in una porta usb per abilitare il collegamento in wifi?
Grazie ancora soprattutto per l'ottimo consiglio.
Certo che è possibile , a seconda dell'immagine che monterai potresti dover scaricare i relativi driver , ma problemi particolari non ce ne sono.
l'unica pecca dei cloni dm ormai è il processore troppo piccolo solo 400mhz
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]