Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti voglio un parere su questo decoder vu solo pro v2,va bene per iptv
salve ragà,anche io sarei iteressato,qualcuno conosce Vu solo pro v2 ?
ho provato in passato il vu solo pro e non era male, che siano uguali,stessi firmware magari? con differenza che V2 è a 751mhz?
oltre alla pecca in comune di non avere il dtt integrato,quindi solita chiavetta dtt esterna!
Ma perche intestardirsi con i cloni quando ad un buon prezzo, ci sono decoder originali e direttamente supportati dalle immagini? o.O
cloud ciao,se parli di decoder cloud ibox,zgemma,magicbox,non credo siano poi tanto originali!! da premettere che li uso comunque anche io,ma alla fine ne esce uno e dopo 6 mesi già terminano la produzione!!
quando magari hai capito che potrebbe essere un buon decoder e quindi continuare ad usarli,ti ritrovi che non lo producono +!!!
almeno che non parli di dreambox,credo che si possa fare in questo caso come suol dire 'un erba un fascio' !!

*** Messaggio aggiunto il 06-09-2015 1:59 ***

cloud ciao,se parli di decoder cloud ibox,zgemma,magicbox,non credo siano poi tanto originali!! da premettere che li uso comunque anche io,ma alla fine ne esce uno e dopo 6 mesi già terminano la produzione!!
quando magari hai capito che potrebbe essere un buon decoder e quindi continuare ad usarli,ti ritrovi che non lo producono +!!!
almeno che non parli di dreambox,credo che si possa fare in questo caso come suol dire 'un erba un fascio' !!

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]