Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@Robson il nocciolo è che può anche avere 400mhz invece di 751mhz (per assurdo) però i 400mhz i MAG li sfruttano interamente come mediaplayer. Un decoder enigma2 devi considerare che ha una gui, un sistema operativo da far girare, ha molti processi.
Quindi in conclusione mi consigliate un MAG254 anche per il futuro anzichè l'android box da me indicato o l'evo enfinityx combo+?
Robson guarda che a me apre anche i VOD,diglielo all'amico "friz"(capisc a'mme).Ciao

*** Messaggio aggiunto il 24-08-2015 14:51 ***

scusa robson il post era per archimede
A me serve un decoder che apra i vod e che supporti file .m3u da link esterni autoaggiornanti (chiamamole playlist se vogliamo)...
Il MAG254 è più indicato del box android da me indicato o dell'evo enfinityx combo+?
Se ti interessa solo IPTV credo che in questo momento il MAG 254 sia la soluzione migliore sul mercato.
Mi interessava un combo dvb t2 e s2 con una buona potenza per reggere bene e fluidamente iptv come il MAG 254, ma se non esiste o comunque dobbiamo salire sopra i 200€ allora vada per il MAG 254.

Grazie mille a tutti.
se ti interessa il decoder combo con un buon tener dtt (samsung) e un ottimo rapporto qualità prezzo, vai di zgemma h2, gli iptv caricati tramite script o file vanno tranquillamente, ci vuole solo una buona connessione......a chi non funziona molto spesso è colpa dell'adsl lenta, aimè in italia siamo molto indietro sotto questo punto di vista, solo da poco si sta muovendo qualcosa dal punto di vista fibra 30mb telecom e voda.
scusate dell'intrusione, decoder e tv box nominati hanno limitazioni x numero di canali iptv? perchè attualmente sto usando un edision piccollo 3 in 1 che come visione sta andando bene tranne per gli on demand in hd che prima di passare in modalità schermo intero per evitare che si blocchi bisogna attendere un minutino e poi chiaramente no epg e non comandi....ad ogni modo dette problematiche sono sorvolabili ma quello che ho scoperto è che carica fino a 1000...e voi sapete che con l'on demand ce ne sono almeno 6000...
chiedevo pertanto se i suddetti decoder o mediabox hanno stesse problematiche.
cmq c'è da dire che ho trovato un ottimo compromesso collegando lo smartphone samsung s5 con cavo mhl al tv
io ho provato un media center con 4 processori 1 giga di ram e kodi, passare da un canale all'altro ci vuole il doppio o il triplo di tempo del decoder classico satellitare.
Un mio amico ha lo ZGEMMA2 e i vod funzionano tranquillamente
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]