Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti, la prossima settimana dovrei acquistare un decoder che mi garantisca una visione fluida di IPTV (anche per il futuro) ed ero indeciso tra questi tre...

-Evo Enfinityx Combo +
-Zgema Star H2
-Magicbox MG4 HD

Eventualmente mi consigliate di tenere il mio ferguson 153 combo e comprare invece un box tv android quad core (possibilmente con un 1gB di RAM DDR3) SOLO per IPTV più performante? Se si, quale? Budget 90€.
Quindi comunque mi consigli di sostituire il mio ferguson 153 combo con l'evo enfinityx combo+ e non di tenere il ferguson e acquistare un box tv android solo per iptv...
mi accodo anche io alla domanda perchè interessa anche a me, quello che vorrei capire tra -Evo Enfinityx Combo + e
Zgema Star H2 come supporto siamo sullo stesso piano?? cioè sono supportati ufficialmente dagli stessi team di immagini?

o ci sono più immagini ufficiali e backup pronti per lo zgemma??
perchè vedo che qui sul forum come bkp sicuramente lo zgemma ha la meglio.

grazie
ho visto che lo hai consigliato in 5-6 discussioni ma onestamente mai sentito oppure letto nel forum.....che specifiche ha questo medialink??e che modello??solo medialink?

forse è meglio rimanere su qualcosa di supportato.
Se le intenzioni sono di sfruttare il box solo con IPTV e volete risparmiare, abbandonate l'idea di enigma2 ed usate solo box tipo MAG o su base android così da sfruttare tutto l'hardware al solo mediaplayer e non come avviene su enigma2 che gira comunque linux a tutti gli effetti.
Alla fine ho deciso di tenere il ferguson 153 combo come decoder per digitale terrestre/satellitare e acquistare il beelink i one (i826) TV Box XBMC. Che ne pensate di questo decoder SOLO per iptv? L'ho trovato a 86€, c'è qualcosa di meglio allo stesso prezzo?
Mi interessa molto che "tenga" in maniera fluida anche una futura IPTV con eventuale qualità maggiore...
mscambio ha scritto:Mag250 costa meno e ti da anche epg

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

O il mag254 più potente. Miglior rapporto qualità prezzo!!!
Perchè comunque ho notato che il MAG 254 non ha un hardware migliore di decoder come lo ZGEMMA ed ha lo stesso prezzo del decoder che ho indicato io con un quad core e 2gB di ram ddr3...
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]