Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve sto cercando un decoder sat+ digitale terrestre senza spendere molto (anzi il meno possibile) mi date un consiglio ?
P.s.
sono un neofita del campo, ma da quello che ho capito per sfruttarlo al meglio.. bisogna sostituire il firmware, giusto ?
Grazie a chi mi risponde!
franksci ha scritto:salve sto cercando un decoder sat+ digitale terrestre senza spendere molto (anzi il meno possibile) mi date un consiglio ?
P.s.
sono un neofita del campo, ma da quello che ho capito per sfruttarlo al meglio.. bisogna sostituire il firmware, giusto ?
Grazie a chi mi risponde!
Semplici ed economici sono i decoder AMIKO ma li sconsiglio. Meglio prendere qualcosa con enigma2 ma qui casca l'asino perché acquistare un decoder enigma2 è come acquistare un notebook. Se i notebook vanno dai *****, i decoder enigma2 vanno dai****. Capirai quindi che un decoder economico non sarà performante quanto uno che costa ****. Come rapporto qualità prezzo c'è sicuramente lo ZGEMMA H2, ma che pare soffra di problemi con gli OnDemand. Subito dopo c'è World Vision Force 1 che costa*** Questo box non è molto conosciuto ed è supportato solo dalla OpenATV (o abusivamente dalla OpenPli). Dopo di che c'è il Vu+SoloSeV2 (****) supportato solo dalla BlackHole e **not-mention**. E da qui poi si sale con tutti gli altri Vu+.

Di decoder ne esistono tanti. Io ti ho evidenziato quelli che ritengo bilanciati come qualità/prezzo.
Uno dei piu' convenienti a livello economico è: Amiko mini Combo (dipende dal negozio giusto); un'atro è : Edision Piccollo 3 in 1 combo IpTv
OpenBox v8 DVB S2/T2 volevo chiedere se e enigma 2 e se questo decoder e supportato il prezzo e 75 euro se conviene
prendi qualcosa di enigma 2 ben supportato, in quel campo zgemma h2 star ha rapporto qualità prezzo ottimo rispetto agli altri, tuner dtt samsung e tuner satellitare.

se vuoi spendere di più trovi evo enfinity xcombo a 150 spedito e world vision force 1+ a ***********

Per iniziare in questo mondo cmq zgemma h2 va benissimo.

[war=]Admin wrote : **** EVITIAMO DI METTERE PREZZI!! NON E' UN MERCATO IL FORUM !!![/war]
Grazie a tutti per le risposte !
Alla fine ho preso lo zgemma, molto soddisfatto, e come indicato problemi con on demand.
Per il resto direi bene
che immagine monta la tua zgemma che ti e' appena arrivata?...giusto per capire se e' un problema di immagine o altro..
Ciao, costo 65€ circa ti compri un underline 3 in 1 e hai sat+ddt
E' un prodotto economico ma ben supportato. Trovi facilmente i fw.
Ciao, secondo me il Ferguson Ariva 153 Combo è un buon compromesso qualità/prezzo, circa 90 euro.
C'e' anche il piccollo 3 in 1 dell' Edision a 79 € che supporta senza problemi anche l' IP*V.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]