Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve, allora premesso che so già le potenzialità dello zgemma h2 e un v8 combo.
Da un mese a questa parte stavo pensando di prendere lo zgemma visto la gestione più "lineare" tramite ftp e le potenzialità che da Enigma2. Unico mio dubbio è che ho visto molte discussioni riguardo la ricezione dei canali, si blocca alcuni non si riescono ad agganciare completamente e il digitale terrestre non va come dovrebbe sui canali HD.

Il mio v8 attualmente ha funzionato sia su un impianto con tecnologia SCR che uno classico. E non ho problemi di ricezione di nessun canale sat/terrestre.
Pensando alle potenzialità e flessibilità dello zgemma vorrei prenderlo, ma se poi ho problemi di segnale?

Esiste un decoder sulla stessa fascia di prezzo che sia esente da questo problema come V8COMBO? o cmq non presenta tali problemi??
CloudItaly ha scritto:@volmaao ciao la qualità va pagata quindi devi salire di prezzo. 180€ per un World Vision Force 1+

La qualità va pagata ok ma scusa il v8 non è che sia tutto questo gran hw anzi...costa poco, fa poco ma quel che fa lo fa a dovere...
E l'evo infinity combo?
allora la mia opinione è che chi ha problemi ha evidentemente problemi sull'impianto, il tuner samsung dello zgemma h2 è ottimo, figurati che prima con il tuner samsung integrato nel tv mi saltava il mux di deejay tv con squadrettamenti, mentre con lo zgemma non lo fa (ovvio parlo del canale sempre dtt perchè c'è anche quello su sat).

Prima di tutto non basarti sul satfinder in config dello zgemma h2, è sballato, tieni conto che io visualizzo sia i canali normali che quelli hd del digitale terrestre con % bassissime di segnale, anche 4-5% e non saltano.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]