Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ho trovato un annuncio su ebay con il vu duo2 con tuner T2 quando credo che in realtà il duo2 possegga solo il T, volevo sapere se fosse possibile questa cosa visto che mi costerebbe circa 400€ o se mi consigliate di aspettare lo zgemma h2h visto che avrà anch'esso il dual core ma sicuramente con una spesa minore. Grazie
@gyombi se non hai tantissima fretta, vediamo come si comporterà lo ZGEMMA H2H...anche perché non sarà un clone, avrà supporto nativo da più team.
Oddio fretta fretta no però sono in trepidazione di conoscere questo nuovo mondo ahimè sconosciuto ma credo bellissimo, domanda da un milione sapresti indicarmi più o meno una data di uscita in genere se lo hanno svelato il 15ago, l'h2h? E se sono già note le specifiche tecniche.

grazie e puoi dirmi qualche rivenditore ufficiale di decoder, io ho trovato cesarxx, plugandplay.it
ricorda almeno come consiglio mai cloni
gyombi ha scritto:Oddio fretta fretta no però sono in trepidazione di conoscere questo nuovo mondo ahimè sconosciuto ma credo bellissimo, domanda da un milione sapresti indicarmi più o meno una data di uscita in genere se lo hanno svelato il 15ago, l'h2h? E se sono già note le specifiche tecniche.

grazie e puoi dirmi qualche rivenditore ufficiale di decoder, io ho trovato cesarxx, plugandplay.it
@gyombi l'unica news che si è diffusa è la CPU dual core. Per i siti quelli vanno bene.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]