Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ragazzi sono indeciso tra questi due decoder per acquisto immediato. il sunray è appena uscito e sarebbe il nuovo modello potenziato, ma sono sempre perplesso vista la presenza del dtt samsung sul zgemma. chi mi da una bella mano? grazie :-) :-)
Nemoxyz ha scritto:vai con zgemma h2 ! sunray mini combo wifi sembra nuovo ma se vedi bene è un magicbox mg4 hd rinominato , quindi alias di cloud ibox 3se con quello che concerne. ( piccoli difettucci niente di che) a mio avviso Zgemma H2 meglio fra i due.
altrimenti xfinity evo combo ancora meglio se vuoi un qualcosa in più spendendo non troppo di più!!!
Saluti.
cosa ha in più questo enfinity evo combo?
Molto più veloce dual core fisico!! hardware più curato !! cmq lo zgemma non è male !! se vuoi contenere la spesa va di zgemma h2 sono ottimi!! Saluti
grazie mille, appena arrivato lo zgemma , un po lento nell avvio ma una volta partito mi sembra che vada bene. settimana prossima prenotato l'antennista per risolvere i problemi con il dtt
Per la lentezza in avvio dello zgemma H2 dipende da che image utilizzi !! se vai con Openpli oppure openATV sono molto leggere !! prova uno dei miei backup!!
Enfinity è un ottimo decoder molto veloce sicuramente di livello superiore allo zgemma h2 difatti costa qualcosa in più!! Non ho provato direttamente il ricevitore ma la cura nei particolari credo si anche sul tuner DVB-T!! ;) Saluti.
Valutando su uno store i prezzi:
EvoEnfinity Combo 140€
ZGEMMA H2 512mb 119€
WorldVision Force 1+ Enigma2 (Dual 1300MHz) €159,00

Abbandonate i cloni. Già questi decoder sono originali e costano 1/3 dei Vu+ e Dreambox. Voler risparmiare 10-20€ ed affidarsi a cloni non supportati dai team, si accorcia la vita al decoder.
zgemma h2 ottimo rapporto qualità prezzo, con tuner dtt ottimo.......magari se trovi la versione da 512mb di ram è preferibile rispetto a quella da 256mb.

se vuoi salire vai di evo a 140+10 di spedizione (150 totale), oppure WorldVision Force 1+ Enigma2 (Dual 1300MHz) a €169 compresa spedizione.
ciao ragazzi io ho un vecchio clone sunray sr4 single tuner con processore da 403 mhz ho un servizio IPTV che non riesco a vedere bene, spesso va a scatti oppure a volte va bene i primi 30 minuti e poi comncia scattare o a volte si blocca dando errore in pat e devo riavviare .... su vlc pc e smartphone tutto ok quindi mi sono deciso a prendere un decoder piu potente e sarei orientato sullo ZGEMMA in questione da 512 mb volevo chiedere a chi lo ha una domanda sulla presa usb frontale che sembra alquanto scomoda io ho una micropen usb che sporge dalla presa qualche millimetro vorrei sapere quanto spazio c'è dalla presa allo sportellino xche sarebbe alquanto scomodo tener aperto lo sportellino o doverlo togliere e ancora chiedo se IPTV funziona bene senza scatti o rallentamenti soprattutto sulle partite di calcio, questo xche da altre parti ho letto che per IPTV ideale sarebbe un processore da 1.3 ghz, grazie

*** Messaggio aggiunto il 18-09-2015 18:25 ***

domenticavo il sunray mini è veramente poco valido ? xche in più avrebbe cmq il wifi, grazie
Ma se vai di zgemma non è che migliori molto e iptv probabile che non andrà bene lo stesso.....io ti consiglio di alzare il target e di andare su vu+ duo2 o atemio nemesis

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, come da oggetto mi servirebbe sapere quale backup utilizzare per il "sunray mini combo wifi".

grazie
Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera, i comandi hanno dato esito p[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]