Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve stamattina mi arriva un email da un rivenditore che ha avuto problemi di vendita post ferie. Che ne pensate di quest parole che vi linko? quanto c'è di vero o di falso? a voi l'ardua sentenza. Vi lascio un breve estratto

(......La prima, per quanto riguarda lo ZGEMMA: questo decoder non è più in produzione da giugno; chi li ha disponibili, sono solo rimanenze di magazzino. Noi abbiamo deciso di puntare sul più prestante MAGIC BOX 4 HD, doppio tuner HD sat e terrestre S2/T2, processore 800mhz, wifi integrato (dal prossimo stock) e soprattutto molto affidabile. Gli ZGEMMA che altro non erano che gli ICLOUD BOX 3 con tuner più efficace, ma in generale non erano affidabili tanto quanto gli ICLOUD BOX 3. La percentuale di ritorno per difetto era troppa alta e infatti da giugno è cessata la produzione.

I MAGIC BOX, sono molto affidabili e soprattutto non hanno smesso di farli e non smetteranno, quindi non ci si ritroverà di sicuro con un ricevitore obsoleto o inaffidabile.....)


che mi dite?

ciao

*** Messaggio aggiunto il 27/08/2015, 22:23 ***

nessuno che ha info su questo argomento?
@mignolo Che è un venditore farlocco e cerca di smerciare i prodotti che ha in magazzino. Sull'H2 posso dirti che in Italia la rete di vendita è stata affidata a Cesarex (non so se in via esclusiva o solo come rivenditore autorizzato). Nello stesso tempo, si è diffusa la notizia di un ZGEMMA H2H in produzione, che spigherebbe la mancata produzione dell'H2. Gli MG4 sono affidabili? Alla faccia! Nessun team gli da supporto :-/
CloudItaly ha scritto:@mignolo Che è un venditore farlocco e cerca di smerciare i prodotti che ha in magazzino. Sull'H2 posso dirti che in Italia la rete di vendita è stata affidata a Cesarex (non so se in via esclusiva o solo come rivenditore autorizzato). Nello stesso tempo, si è diffusa la notizia di un ZGEMMA H2H in produzione, che spigherebbe la mancata produzione dell'H2. Gli MG4 sono affidabili? Alla faccia! Nessun team gli da supporto :-/

ti ringrazio per la risp, ho fatto qualche riflessione anche io pensando al supporto che ha lo zgemma rispetto al mg4. io adesso ho uno zgemma e mi sembra bello performante. non ho ancora provato iptv ma per adesso i due tuner funzionano alla grande (e calcola che io ho un antenna terrestre che fa ride) .
CloudItaly ha scritto:@mignolo Che è un venditore farlocco e cerca di smerciare i prodotti che ha in magazzino. Sull'H2 posso dirti che in Italia la rete di vendita è stata affidata a Cesarex (non so se in via esclusiva o solo come rivenditore autorizzato). Nello stesso tempo, si è diffusa la notizia di un ZGEMMA H2H in produzione, che spigherebbe la mancata produzione dell'H2. Gli MG4 sono affidabili? Alla faccia! Nessun team gli da supporto :-/
Anche a me l´isolano " chip pianeta " ha inviato la mail essendo iscritto nella loro mailing list ... una cosa é certa di zgemma h2 ce ne sono a milioni in vendita in italia e condivido il tuo pensiero relativo al fatto che il venditore ha il magazzino pieno di un prodotto che non ha avuto impatto rilevante sul mercato ;-)
lux67 ha scritto:Anche a me l´isolano " chip pianeta " ha inviato la mail essendo iscritto nella loro mailing list ... una cosa é certa di zgemma h2 ce ne sono a milioni in vendita in italia e condivido il tuo pensiero relativo al fatto che il venditore ha il magazzino pieno di un prodotto che non ha avuto impatto rilevante sul mercato ;-)
cioè cosa ti ha detto quello shop??che a breve arriverà il nuovo modello??

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]