Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera a tutti.
Oggi mi sono loggato sul famoso sito orientale per effettuare l'acquisto di un secondo Zgemma H2, quando ho avuto una spiacevole sorpresa: mi diceva che non poteva essere spedito in Italia.
Preso dalla curiosità, ho fatto un po' di prove e ho visto che lo spediscono praticamente dappertutto meno che da noi!!!!
Ho visto inoltre che solo il produttore originale non lo spedisce in Italia, con qualsiasi altro venditore non ci sono problemi (ma non sono tanto convinto di acquistarlo da un altro).
Ho trovato un post qui che diceva che un famoso rivenditore italiano ne aveva preso la distribuzione (e forse anche l'esclusiva): peccato che sul sito non è disponibile................bella distribuzione, il venduto sull'ordinato!
Ho anche verificato sul sito del produttore, non dice nulla in merito ma dicono che a settembre usciranno 4 nuovi modelli.
Ora, a questo punto, vi rivolgo le seguenti domande:
1) Conviene aspettare il nuovo modello (e gli eventuali test/recensioni)? Non ho grosse pretese, con questo andavo sul sicuro e lo vorrei avere entro la fine del mese.
2) Ritenete affidabile acquistarlo tramite lo stesso sito ma da un altro venditore (ho cmq verificato i feedback e sembra sia tutto ok)?
3) Esistono cloni dello Zgemma (come esistevano per il cloud ibox3)? E' una delle paure che ho ad acquistarlo da un venditore diverso dall'originale.
4) Quale ritenete sia il corriere più affidabile per non avere poi problemi in dogana? La volta scorsa, con fedex, tutto ok: gli altri venditori ne fanno scegliere anche altri (senza costi aggiuntivi), ho visto che i pochi problemi che ci sono stati da acquirenti italiani sono legati proprio al discorso dei dazi (in quanto hanno dichiarato un valore per la merce oltre il limite dei 22€).
5) E' vero che non è più acquistabile direttamente dal produttore? Ho provato a scrivergli ieri, ma ancora non mi hanno risposto.
Grazie a chiunque abbia voglia di discutere di questa cosa!
Io l ho pagato 93 euro e mi è arrivato in 5 giorni con dhl!!! Se vuoi lo Zgemma posso consigliarti di acquistare senza problemi :)
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]