Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve a tutti e buona giornata
ho avuto fino a ieri un decoder skybox f5s che stranamente da ieri sera ha cessato di funzionare......
vorrei ora acquistarne uno nuovo e vorrei un consiglio da qualcuno su quale acquistare.
io utilizzo il decoder solo per il satellite e non per il digitale terrestre......... diciamo che non ho tante pretese......
ho visto che ci sono in giro lo Optibox EVO Enfinity X1+ che ha un costo sui 100 euro ed anche lo Zgemma Star H2 - 512 Flash di poco superiore come prezzo.
vorrei un vostro parere magari un suggerimento anche su altri decoder, l'importante e che siano facili da configurare, non sono un esperto informatico ma neanche un novizio, diciamo che me la cavo abbastanza.
grazie anticipatamente per la risposta e buona giornata a tutti.
ciao
Compra il Zgemma h2.. economico con supporto sempre piu crescente e potente come uno che costa 3 volte tanto.. :-D
CloudItaly ha scritto:@fragga è stata creata la pagina ufficiale sul sito ma sulle vendite, ancora nulla.
ok, grazie.
voglio cambiare il cloudibox 3 e sto aspettando di vedere questo h2h :mad:
etero ha scritto:Compra il Zgemma h2.. economico con supporto sempre piu crescente e potente come uno che costa 3 volte tanto.. :-D
quoto, avevo i tuoi stessi dubbi, poi ho preso un Zgemma, un po alla volta si impara, soprattutto grazie a questo forum ;-)
il 2H2 esce a fine mese da come mi hanno riferito
sul sito è comparso,
dual core (se ho cercato bene 750mhz)
512 mb ddr3
256 mb flash
Ma se ancora deve uscire su quale criterio date giudizi? Con quelle caratteristiche ce ne sono tanti e non basta per dire che sia un buon prodotto.. Io aspetterei i test successivi al lancio sul mercato e poi mi farei un'idea "oggettiva", non presunta.
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]