Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve, posseggo un ariva ferguson 252, volevo acquistare un dec con enigma2 in modo da avere più possibilità di studio.
Siccome questo piccolo mondo cresce sempre di più ed è difficile avere i concetti ben saldi (bisogna stare sul pezzo ogni secondo) vorrei semplicemente chiedere oltre ai decoder "chiusi" come ariva ferguson, quelli "aperti" con enigma2, di cosa parliamo quando si menziona CloudIbox3 ad esempio?

Nello specifico, CloudItaly possiede i seguenti:
Box1: CloudIbox3 + ItalySat7 build 192 Box2: NewDVB800 + **not-mention** Special EditionSetting: Numerazione Ufficiale with CloudItaly-DTT+SKIP

Potete spiegarmi in linea di max di cosa parliamo?

Inoltre mi hanno indicato anche un AMIKO HD 8260+, grazie dei consigli :-)
@sat80 il cloudibox3 è un decoder prodotto dalla airsatdtt (oltre allo zgemma). Che dire, il cloudibox3 è un decoder ormai vecchio ed obsoleto, pieno di problemi che ha fatto dannare chi l'ha acquistato (me compreso).

I decoder definiti aperti hanno la capacità di "evolversi" col tempo, grazie alle immagini intercambiabili e alla capacità di installarci temi e plugin. Ora capirai però che occorre comunque avere una macchina buona se non si vuole avere rallentamenti. Per questo ti consiglio di leggere qui: http://www.clouditaly.tk/consigli-decod ... -prendere/
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]