Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao ragazzi sono nuovo vorrei imparare e cosa mi consigliate di prendere per sistema motorizzato e doppio tuner sat e terrestre hd?lo zgemma h2 fa al caso mio?
L'unica cosa che posso consigliarti se chiedi l'affidabilità e che siano originali e non cloni. Tutto il resto è relativo c'è davvero poco che li differenzia tra gli ultimi che trovi sul mercato ... a parte il giudizio soggettivo di alcuni che lasciano il tempo che trovano. Quello da te citato dovrebbe risultare tra i migliori, anche se ho letto che sta per essere lanciato uno più recente.
grazie per le info ma ti posso chiedere se è facilmente configurabile?ho visto che parlano bene della italysat7 e per quanto riguarda cucinabilità?hai consigli di cosa scegliere?
@lucky1979 la **not-mention** è curata da team italiani ed è presente da diversi anni nel settore. Da supporto su diversi decoder, specie questi entry level . La **not-mention** è pur sempre base linux quindi puoi farci ugualmente tutto quello che ci faresti con le altre. Certo, le altre non sono da meno, tutte le immagini partono dalla stessa base..però c'è chi dice "pochi decoder ma faccio il mondo", chi cura 200 modelli ma i bug non vengono mai fixati.
Io ho appena preso l'Openbox V8 combo. È un po' complicato all'inizio, ma per il prezzo pagato va ok. L'unica cosa è attento a quello che ordini. Il mio è arrivato con la presa antenna tv come quella satellitare, per cui necessità di un adattatore (quindi devo ancora testare il terrestre). Parabola riceve bene (ho un dual feed) iptv ok con un collegamento internet decente
Ragazzi mi sapete consigliare se il magicbox mg4 è un buon decoder ? Avrei bisogno di qualche dritta , mi aiutate? Vorrei comprarlo
guarda io ho preso il magicbox mi è arrivato ieri , oggi passero la giornata a smanettare!!!...non saprei darti un impressione nn avendolo ancora provato...mi son convinto nell acquisto perchè molte persone ne parlano bene e perchè da quello che ho letto, ha un ottima ventola di raffreddamento, mentre lo zgemma del mio amico diventa una stufa! ed anche perchè mi hanno detto che lantenna del tuner(dovrebbe essere una sony) è molto buona e nn da problemi!...
WORLD VISION FORCE 1 +. e ottimo.. te lo consiglio... ed ha tutto quello che cerchi, piu il proccesore 1300 mhz. ed ha un prezzo raggionevole..
peccato ke abbia una flash di 256
iokobra ha scritto:L'unica cosa che posso consigliarti se chiedi l'affidabilità e che siano originali e non cloni. Tutto il resto è relativo c'è davvero poco che li differenzia tra gli ultimi che trovi sul mercato ... a parte il giudizio soggettivo di alcuni che lasciano il tempo che trovano. Quello da te citato dovrebbe risultare tra i migliori, anche se ho letto che sta per essere lanciato uno più recente.
Infatti potresti aspettare il modello nuovo.. Anche se quello che hai citato tu lo ha un mio amico e si trova molto bene da quello che mi dice
Zgemma h2 ottimo compromesso qualità - prezzo

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]