Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ragazzi, ho già provato il decoder Edision Piccollo 3in3 Plus CI
, ma leggendo sul forum ho visto che i due decoder sopra elencati sembra stiano in un altro pianeta.... nel senso che danno molte più funzioni....
Vorrei spendere circa 120 euro e devo dire che ho ancora poca dimestichezza nei vari settaggi.
Ho visto che il ferguson ha un menù simile al piccollo, mentre il zgemma è completamente diverso e molto più bello.
come caratteristiche da quello che ho letto pare che il zgemma sia superiore.
L'unica cosa che mi preoccupa è che sul ferguson pare ci siano ancora un po di problemini e qualcuno consiglia adirittura il modello ariva153, mentre a quanto ho capito sul zgemma qualsiasi modifica interna va fatta tramite ftp.
Aspetto fiducioso da Voi un cosiglio per spingermi ad acquistare il decoder che ad oggi funzioni meglio, sia facilmente aggiornabile ed accessibile, visto che come costo sono quasi identici.
Grazie
Ti consiglio Zgemma , tieni conto che è enigma2 e quello che ci puoi fare non lo fai certo con il Ferguson.
mi permetto... ho lo zgemma H2 (consigliato) ma date un occhiata al nuovo edision os mini combo ( dual core 512mb flash, wifi integrato, bluetooth ecc...)

Eccomi!!!! Provato di tutto, perfino i powerline c[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]