Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti vorrei acquistare un nuovo decoter HD e combo col prezzo non troppo eccessivo ma buono. Quale mi consigliate?
Salve a tutti i moderatori del sito!!vorrei comperare un decoder combo con uscita scart e uscita hdmi + uscita lan.Quale comperare al miglio qualità prezzo?Grazie e buona giornata!
@riccardo.molinari in base a quanto chiedi puoi optare solo al:
Sunray 4 SR4 V2 triplo tuner T2, wifi sim 2,20 REV.E
Sunray 4 triplo tuner, wifi 300Mbps sim A8P REV.D13
Grazie!quindi i 3 modelli della guida....ma ne ho visti alcuni sotto i 100 euro.....presentano problemi?scusate,ma chiedo qui perchè c'è gente 'del mestiere' :-)

*** Messaggio aggiunto il 25-09-2015 10:47 ***

dei tanti modelli in commercio sotto i 100 euro sono tutti da evitare?questo mi chiedo
Ciao, io sono un felice possessore di un Ferguson Ariva 150, pagato 75 euro e va una bomba!
Ciao, vorrei cambiare il mio vecchio DM500S, dato che o ho da poco acquistato una TV HD.
Quale decoder mi consigliate, considerato che vorrei spendere al massimo 120/130 euro e che sono agli inizi, per cui non ho molta dimestichezza e preferisco qualcosa per cui ci siano guide, backup image con la pappa bella e pronta
Grazie mille
dato che sto proprio agli inizi, l'unica cosa che temo e che non riesca a trovare guide e suggerimenti in rete.
Per lo zgemma star hs ho visto che c'è tanto, ma per l'evo?!
Grazie Clouditaly
riccardo.molinari ha scritto:Salve a tutti i moderatori del sito!!vorrei comperare un decoder combo con uscita scart e uscita hdmi + uscita lan.Quale comperare al miglio qualità prezzo?Grazie e buona giornata!
Amiko HD8260+ ha quello che ti serve, manca solo il loop sul DTT per fare da ponte se vuoi vedere la tv diretta
Ferguson Ariva 252(ecc.) ha anche il loop sul DTT

però questi non sono enigma2, o meglio hanno software proprietari, se c'è enigma2 sotto non lo vedi ;-)

*** Messaggio aggiunto il 01-10-2015 11:20 ***
slemaster ha scritto:Ciao, io sono un felice possessore di un Ferguson Ariva 150, pagato 75 euro e va una bomba!
anche per iptv?
Buonasera, vorrei acquistare un decoder al solo scopo di vedere servizi CCkam, ho trovato ad ottimo prezzo l'openbox v8 combo o l'openbox v8 pro, quale mi consigliate considerando che come dicevo devo utilizzarlo solo per la visione?
grazie

Eccomi!!!! Provato di tutto, perfino i powerline c[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]