Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve, mi servirebbe un decoder solamente SAT da usare all'estero. Cosa mi consigliate in wifi? Ho visto il bware BWARE HK540 HD + WiFi 60€, Optibox EVO Xfinity T2 60€ + optional penna usb wifi, BWARE JB007 Full HD 89,00 + optional penna usb wifi. Ce ne sono altri da valutare? cerco un prodotto funzionale a basso costo che si mantenga un pò nel tempo. Buon tuner se possibile.

*** Messaggio aggiunto il 27-09-2015 2:58 ***

Qualcuno potrebbe rispondermi? Avrei bisogno du consigli. So che bware funziona bene x g***re.
@cloudhcp ti posso consigliare:
Optibox EVO Enfinity X1+99€ (dual core, ram 512, flash 256, solo sat)
Relook Mago Enigma2 IPTV 750MHz 95€ (dual core, ram 512, flash 256, solo sat)
Grazie per il consiglio. :-D Meglio l'enfinity x1 tra i due mi sa. Sono indeciso. Bware è molto semplice. L'immagine che monta enfinity x1 è aggiornata? Altrimenti dove prendo quella aggiornata?
@katacuruma, non conosco quel decoder ma conosco la OpenATV. Posso dirti che la sto usando tranquillamente sul mio Force 1+ e funziona davvero bene.
Nell'ultimo periodo ho anche fornito loro, una traduzione dell'immagine italiana. Prima era un misto mare ahah :)

Quel box potrebbe essere un H2H privato del doppio tuner quindi non è affatto male ma ti conviene però prendere un box solo satellite? Meglio investire in qualcosa come H2H combo che un domani, acquistare quelle odiose chiavette che fanno impazzire per il driver.
Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]