Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve,
dovrei acquistare un nuovo decoder dato che un simpaticissimo fulmine (entrato quasi sicuramente tramite linea telefonica) mi ha danneggiato irreparabilmente tra gli altri apparecchi (pc, modem, lnb) anche i due deco che avevo (gi matrix lite combo, memobox f3hd), ora leggendo un pò nel forum, ed anche in base al mio budget di max 150 euro, sarei intenzionato all'acquisto dello zgemma star h2, passando quindi anche ad un enigma2.
Ogni ulteriore consiglio è ben accetto, grazie in anticipo per la disponibilità.


PS: qualora dovessi appunto optare per lo zgemma, leggevo dell'esistenza di modelli nei quali varia sia la flash che la ram, in che modo e/o dove è possibile riconoscere/acquistare il modello che ha 512MB sia di flash che di ram?!
con lo zgemma vai sul sicuro se il negoziante è onoesto oltre che a scrivere la flash nella recensione dovrebbe dirtelo al momento dell' ordine
capisco :-/
quindi comunque sia eventualmente non ci sarebbe modo di verificarlo in alcun modo e dovrei semplicemente fidarmi del rivenditore?!
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]