Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti, il titolo del post è abbastanza eloquente... Io avrei bisogno di un decoder abbastanza urgentemente, quindi ad oggi la scelta ricade su zgemma star h2 o magicbox mg4. Quale prendere dei due?
Eventualmente c'è il rischio che esca a brevissimo l'H2H allo stesso prezzo e rimango coi sacchetti in mano?

Grazie.

*** Messaggio aggiunto il 29-09-2015 16:07 ***

Sto valutando anche l'Evo Enfinity X combo... Quindi inseritelo in "ballottaggio" con gli altri già menzionati.
@Robson tra ZGEMMA H2 e MagixBox MG4, meglio ZGEMMA H2. Basta farti un giro nella room del MAGIC, per leggere quanti problemi e confusione c'è per questo clone.
Per l'H2H non penso che uscirà nel brevissimo, specie perché vorranno ultimare tutte le scorte dell'H2.

Ora riguardo ai consigli, puoi dar una lettura a questa breve recensione che ho fatto : http://www.clouditaly.tk/consigli-decod ... -prendere/
Mi hanno proposto l'xsolo 3 mini... Rispetto agli altri decoder citati, com'è?

Grazie mille.
Il modello evo enfinity xcombo è una favola, ne ho configurato uno l'altro giorno ed è molto ben fatto, ho installato l'immagine di opendroid, veloce nel cambio canale, stabile nel software nel segbale dtt e nella gestione dei plugin.
Costa circa 20/30 euro in più di zgemma h2, ma li vale tutti.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
prova a dare un'occhiata al nuovissimo Edision OS mini combo, dual core, flash 512mb, wifi e bluetooth integrati e supporto ufficiale openatv... mi è arrivato ed ha le stesse caratteristiche (sd a parte) del nuovo "gemmino" in uscita
@Masami apri un thread postando quanto più possibile informazioni, recensioni, bug, reattività..insomma diventa un video recensore :D Come si comporta col terrestre :D
Anche io sono interessato alla discussione.... Fin ora mi son sempre trovato bene con lo zgemma...
Nella newsletter del famoso negozio si parla di un nuovo Decoder in uscita... Sapete qualcosa in più?
Masami ha scritto:prova a dare un'occhiata al nuovissimo Edision OS mini combo, dual core, flash 512mb, wifi e bluetooth integrati e supporto ufficiale openatv... mi è arrivato ed ha le stesse caratteristiche (sd a parte) del nuovo "gemmino" in uscita
Bé rispetto al "gemmino" manca anche di Turner per il digitale terrestre
Nemoxyz ha scritto:il decoder in uscita è il nuovo X Solo mini 3 ( clone del miraclebox mini plus hd ) presto daremo supporto anche per questo modello !!
dai test fatti e letti in giro sembrerebbe un ottimo decoder in tutti gli aspetti in particolare la velocità di caricamento software.
Saluti
quindi se è vero che il prezzo è quello ed è piu prestante passa in testa ai consigli? ha le soliti note immagini?
controguerra ha scritto:
Masami ha scritto:prova a dare un'occhiata al nuovissimo Edision OS mini combo, dual core, flash 512mb, wifi e bluetooth integrati e supporto ufficiale openatv... mi è arrivato ed ha le stesse caratteristiche (sd a parte) del nuovo "gemmino" in uscita
Bé rispetto al "gemmino" manca anche di Turner per il digitale terrestre

no carissimo... ce ne sono 4 versioni ed io mi riferisco a quella combo con tuner Sat e DT integrato (che è Panasonic) ;-)
Masami ha scritto:
controguerra ha scritto:
Masami ha scritto:prova a dare un'occhiata al nuovissimo Edision OS mini combo, dual core, flash 512mb, wifi e bluetooth integrati e supporto ufficiale openatv... mi è arrivato ed ha le stesse caratteristiche (sd a parte) del nuovo "gemmino" in uscita
Bé rispetto al "gemmino" manca anche di Turner per il digitale terrestre

no carissimo... ce ne sono 4 versioni ed io mi riferisco a quella combo con tuner Sat e DT integrato (che è Panasonic) ;-)
prezzo e dove?
x solo mini 3 clone del miraclebox mini+plus...processore dual core 750 mhz...tuner marchiato samsung ottimo, si mette in opera in 45 secondi, testato da me con openmb...ordinati subito altri pezzi...display solo led blu e rosso...il led rosso si accende in deepstadby, mentre rimane blu da acceso e anche in stanby...nulla a che vedere con i cloudibox3 e zgemma star h2 avuti in precedenza!
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]