Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Nemoxyz ha scritto:il decoder in uscita è il nuovo X Solo mini 3 ( clone del miraclebox mini plus hd ) presto daremo supporto anche per questo modello !!
dai test fatti e letti in giro sembrerebbe un ottimo decoder in tutti gli aspetti in particolare la velocità di caricamento software.
Saluti
nemo sai da quali immagini avrà supporto ufficiale il decoder in questione??

cercando informazioni sull' x solo mini 3 ho trovato queste caratteristiche:
4Gb Serial Flash(256MB×16) e DDR3 Memory 1Gb(256MB×4)

possibile abbia 4gb di flash?? e 1gb di ram??o è 1 errore?
secondo me il ZGEMMA STAR H2 è già un ottimo ricevitore con un'ottimo rapporto qualità prezzo
Appunto, come dice controguerra ci sono decoder più performanti anche in prospettiva allo stesso prezzo di zgemma star h2... Per questo vorrei capire qualcosa in più sull'x solo 3 mini.

PS: Si possono postare link di siti esterni (siti di vendita)? Vorrei sapere se l'x solo 3 mini che voglio acquistare è originale o meno, ma senza un vostro parere non saprei come accertarmene...
Ciao a tutti, vorrei cambiare il mio vecchio dec per lo zgemma h2 ma non ho mai usato decoder linux e sinceramente ci capisco poco leggendo qua e là...dell'i*tv non me ne frega nulla ma vorrei capire che canali satellitari si possono decriptare con il salgemma...sono interessato soprattutto agli americani in powervu...grazie anticipate!
il punto è che oltre al processore ci vuole anche il supporto che è molto importante.....e da quel punto di vista lo zgemma al momento ha 1 ottimo supporto.

*** Messaggio aggiunto il 03-10-2015 10:32 ***
kevinclod ha scritto:
Nemoxyz ha scritto:il decoder in uscita è il nuovo X Solo mini 3 ( clone del miraclebox mini plus hd ) presto daremo supporto anche per questo modello !!
dai test fatti e letti in giro sembrerebbe un ottimo decoder in tutti gli aspetti in particolare la velocità di caricamento software.
Saluti
nemo sai da quali immagini avrà supporto ufficiale il decoder in questione??

cercando informazioni sull' x solo mini 3 ho trovato queste caratteristiche:
4Gb Serial Flash(256MB×16) e DDR3 Memory 1Gb(256MB×4)

possibile abbia 4gb di flash?? e 1gb di ram??o è 1 errore?
rettifico, da quanto ho capito dovrebbe montare 512 flash 256 ram (visibili dal sistema) ed eventuali 256 nascosti come su zgemma......specifiche quindi sballate sui vari siti.
Novità controguerra? Domani io dovrei acquistarlo comunque, mi serve abbastanza urgentemente e mi sembra l'unico dual core con un ottimo rapporto qualità/prezzo (costa meno di evo enfinityx combo+).
il punto è perchè spacciarlo con caratteristiche superiori come ram e cpu maggiorate?.....è un 512 flash/512 ram(256 visibili).....mentre quasi tutti i siti riportano 4gb di flash e 1gb di ram.

Non l'ho provato, cmq dalle caratteristiche e opinioni lette sembra sul livello dell'edison combo....a parte il wifi e display numerico che quest'ultimo ha.

Nemo sai dirci se verrà supportato dalla **not-mention**?
I cinesi con i numeri di cpu e flash non ci stanno con la testa!!! :-o :-D :-D
il decoder è un dual core fisico da 750mhz ottima velocità come enfinity x combo !!! tuner dtt samsung , fa ottimamente il suo lavoro ed è più veloce di zgemma h2!! Italysat7 non lo supporterà a meno che non cambi idea il coder principale e fautore della image!!!
Da precisare che tutte le altre images supporteranno in qualche modo si riesce a farlo andare senza problemi : Openpli ed openATV ed EuroSAT senza dubbio !! , Egami (essendo un clone del miraclebox hd plus, opendroid ed openvix , insomma ce ne sono abbastanza .
Salve ragazzi, X solo mini 3 in mio possesso da ieri.
Felicissimo dell'annuncio di Nemoxyz, sul supporto con i backup che offrirà questo splendido forum.
Il decoder esternamente non presenta nessun display ma solo una luce blu all accensione ed una rossa che indica gli impulsi del telecomando. Non ha nemmeno una ventola interna (come mi aveva chiesto qualcuno) ma ho notato, tenendolo acceso per 5 ore consecutive, che scalda poco.
Ma è il motore che mi ha stupito!
È arrivato con l'Openpli e lunico plugin che ho installato è iSetting
Ha due porte usb dove, in quella dietro, ho installato una chiavetta per il Wifi (la usavo su un Bware) che il decoder ha riconosciuto immediatamente.
La cosa che mi ha subito stupito è la velocità di caricamento, davvero un fulmine così come la velocità del cambio canali. Per non parlare del tuner Samsung per il digitale terrestre! Una bomba! Per me che ho sempre avuto problemi di squadrettamenti, con questo tuner, sembra di aver risolto tutti i problemi.
Domani provo anche la iptv e vi farò sapere....
Ho avuto per un paio di giorni uno Zgemma h2 ed un EnfinityX Combo senza essere riuscito a sceglierne uno poiché amavo la velocità di EnfinityX ma avevo bisogno del tuner dello Zgemma.
Be con questo X Solo mini 3 penso proprio di aver trovato quel giusto mix di cui avevo bisogno.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]