Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ho visto che ci sono varie discussioni in merito ma non ho trovato una motivazione che mi faccia scegliere un decoder piuttosto che un'altro.

z-gemma o ferguson e perchè ??

grazie milleeeeee
è stato detto milioni forse miliardi di volte i 2 decoder non sono paragonabili zgemma è un enigma2 quindi hai milioni di plugin skin e cose varie tra cui aggiornare i canali on line oppure farli aggiornare da solo, il ferguson come nasce cosi muore firmware di propietà e ti prendi quello ke passano
Ciao a tutti, vorrei cambiare il mio vecchio dec per lo zgemma h2 ma non ho mai usato decoder linux e sinceramente ci capisco poco leggendo qua e là...dell'i*tv non me ne frega nulla ma vorrei capire che canali satellitari si possono decriptare con il salgemma...sono interessato soprattutto agli americani in powervu...grazie anticipate!
io ho comprato un zgemma h2 è ti dico che mi sto trovando bene,Su internet si trova di tutto per questo decoder firmware e plugind
se ti posso dare un consiglio personale, se devi prendere decoder enigma 2 devi spendere intorno ai 200 euro (sunray estar ecc ecc) altrimenti prenditi uno con firmware di proprietà dammi retta. (tipo amiko8260, bware ecc ecc.)

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]