Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
come da titolo dove posso reperirlo un'altro esemplare visto e considerato che non si trova piu' da nessuna parte ? sui maggiori siti italiani non e' piu' disponibile !!! Mha !! un decoder favoloso che se settato a dovere e' uno spettacolo !!! altro che v+2 tra cui posseggo .

*** Messaggio aggiunto il 08-10-2015 13:55 ***

Poi provateci questo beckaup Nemoxyz OpenPLi4 OYWv2.2-SE [k3.9.7] che trovate sul sito spettacolare immagine fatta senza offesa per gli altri compilatori da Nemoxyz uno spettacolo !!! Grazie a Nemoxyz per il tempo che mette a disposizione di tutti noi !!!
Spostato in consigli per gli acquisti !!! Tutto lo staff mette il massimo impegno ognuno nel suo campo!! E' questa la ricetta vincente per un forum sempre aggiornato e sulla cresta dell'onda!! Mi fa piacere che apprezzi il backup!! La base cmq compilata è quella comune quindi il grazie va a chi l'ha resa possibile !! Io ho solo ottimizzato il tutto ;)
Purtroppo da regolamento non si possono mettere link di negozi...quindi evitiamo...però mettendo il nome del decoder sul signor google trovate dove !! saluti
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]