Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti. Sono tre settimane che scandaglio e analizzo le caratteristiche di vari decoder e per quanto riguarda i non enigma2 la mia scelta cade tra questi due decoder: Edision Piccollo 3in1 Combo oppure Amiko Hd Mini Combo, avevo preso in seria considerazione un terzo: Amiko 8260+ Combo ma non riesco a digerire i suoi solo 16 mb di memoria flash.
Per quanto riquarda enigma 2 la mia primissima scelta va su Evo Enfinity Xcombo+ la seconda è zGemma H2 combo.
Naturalmente ho tenuto in considerazione il mio bagget.
Secondo voi molto più esperti di me le mie scelte sono azzeccate? Per arrivare a queste scelte ho seguito varie discussioni nel forum e ora vorrei tanto un ultimo consiglio da voi. ne devo acquistare uno senza enigma2 e uno con linux enigma 2.

Ringrazio chi vorrà gentilmente rispondere.
Posso dirti che sulla fascia di prezzo bassa oltre all'edision che sta sulle 70 euri puoi tenere in considerazione l'ariva 153 che costa solo 10 euro in più...per l'enigma 2 lo zgemma h2 è al momento molto quotato ed è difficile da reperire e stiamo comunque sui 120 euri...
Per altri modelli superiori non ti saprei dire...
amiko mini combo ma non quello normale ma l'se perchè se si bloccano gli altri due sono dolori, la procedura delle volte non va proprio per sbloccarlo.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]