Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno a tutti, premetto che uso da circa un anno un Ferguson Ariva 252 . Fa il suo lavoro ma non sono soddisfatto del telecomando e delle limitazioni del software proprietario. Sono un perito in telecomunicazioni abbastanza esperto di software e smanettamenti vari e vorrei fare il passaggio a un sistema più aperto con un decoder serio (ma che non mi rovini il portafoglio). Da quello che ho letto sul forum mi sono fatto l'idea che dovrei acquistare un Enigma 2 (mi serve combo) e ORIGINALE (e non usato). Cosa mi consigliate? Esiste qualcosa che magari non superi i 200 euri? 300 sono comunque il mio tetto massimo di spesa. Se è permesso mi potete anche scrivere in privato dove acquistare. Grazie a tutti e buona visione

*** Messaggio aggiunto il 12-10-2015 13:43 ***

Un venditore mi ha suggerito Sunray SR4 V2 triplo tuner oppure WorldVision Force+1 plus. DIfferenza di prezzo tra i due 50 euro.
GRAZIE per le vostre risposte. Considerando il fatto che a breve me ne servirà un altro, ho deciso di prender per iniziare uno Zgemma. E' molto supportato su questo forum e lo userò per muovere i primi passi in Enigma2. Per il secondo ho fatto un pensierino sul VU+ Solo Duo ma dopo Natale. Molto interessante il tuo sito Clouditaly, è già nei miei preferiti.
Anche X Solo mini3 nonostante la mancanza del display ti farebbe divertire.....super veloce !! Saluti

Eccomi!!!! Provato di tutto, perfino i powerline c[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]