Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ragazzi vorrei acquistare il decoder ma non riesco a trovarlo da nessuna parte.... Sapete consigliarmi un sito che ce l'ha ad un prezzo onesto? Grazie
controguerra ha scritto:Ragazzi vorrei acquistare il decoder ma non riesco a trovarlo da nessuna parte.... Sapete consigliarmi un sito che ce l'ha ad un prezzo onesto? Grazie
Mi associo alla richiesta.
Magari senza entrare nello specifico però avere almeno notizie di qualcuno che lo avrà disponibile a breve in Italia.
E' veramente un peccato che sia introvabile perché aveva un rapporto prestazioni/prezzo praticamente senza rivali. Ma forse è proprio per questo che è "sparito"... :-)
Ciao a tutti :-) sto cercando da tutte le parti questo decoder ma è sparito dalla circolazione :-(( nessuno di voi può darmi qualche dritta ??? :cry:
Grazie
stiaga ha scritto:Guarda sulla baia [emoji4]

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Si vabbè !!!
A quel prezzo ci compri un Xtrend...
Fino a un paio di settimane fa si poteva acquistare in Italia a molto, molto meno.

*** Messaggio aggiunto il 20-10-2015 6:53 ***

Se a qualcuno dovesse interessare è di nuovo disponibile in Italia a prezzo molto interessante.
cajenna ha scritto:
stiaga ha scritto:Guarda sulla baia [emoji4]

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Si vabbè !!!
A quel prezzo ci compri un Xtrend...
Fino a un paio di settimane fa si poteva acquistare in Italia a molto, molto meno.

*** Messaggio aggiunto il 20-10-2015 6:53 ***

Se a qualcuno dovesse interessare è di nuovo disponibile in Italia a prezzo molto interessante.
sarei interessato all'acquisto. dov'è che si può trovare ad un prezzo onesto? grazie.

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]