Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti sono nuovo del forum, volevo un consiglio da voi esperti piu di me sicuramente.. Mi sono affacciato al mondo della i#tv da poco e volevo un consiglio su cosa comprare x collegare alla tv. Stavo pensando al MAG 254 in quanto leggendo un po sul forum in molti lo consigliano. A me serve x la sola i#tv e basta. Voi cosa mi consigliate?? Ho gia la mia lista m3u e connessione 20 mb (17.2 reali) .. grazie a tutti x il supporto.

*** Messaggio aggiunto il 21-10-2015 12:32 ***

E spero di non sbagliare sezione se possibile vorrei sapere se qualcuno puo aiutarmi a caricare la mia lista m3u (ne ho una anche sh) sul mag 254 . in modo dettagliato passo passo poiche sono negato. grazie mille a tutti
grazie x la risposta .. Altri due quesiti.. meglio mag 250 o mag 254?? e dove posso comprarlo se qualcuno puo indirizzarmi x non prendere dei cloni.. grazie a tutti
mag254 è più potente !!!! cerca su google infomir mag254 trovi subito ( mr google è vostro amico!! ) !! qui non si possono mettere link esterni men che meno di negozi di vendita!!! saluti
ciao amici devo comprare un decoder terrestre che mi consigliate? mi devo accontentare del digital terrestre visto che ho un budget limitato
Modificato 1 volta da caimanonor 8 anni.
con 70euro prendi l'amiko mini combo hd...molto sottovalutato ma a parer mio un piccolo giogiellino..fa il suo e lo fa molto egreggiamente...ciauuuuuu
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]