Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

Regole del forum      
Salve, scusate l'ennesima richiesta di suggerimenti per acquisti ma... mi appresto ad acquistare un decoder combo HD non sapendone praticamente nulla! Ho solo un'idea di ciò che vorrei...ovvero: la possibilità di vedere sia canali satellitari free (con slot opzionale) che canali DTT e...perchè no un pò di web TV...visto che tutti offrono qualche possibilità.
Il mio budget è risicato, max 100 euro. Questi gli apparecchi di cui ho letto qualcosa on line:
Amiko 8260 - Edision Piccollo - Openbox V8 .... possibile eccezione (budget permettendo) uno Zgemma H2 (ma mi pare già più complicato dato il s.o. e quant'altro)
Attendo i vostri preziosi suggerimenti.
Grazie :-)
grazie nemo; in effetti considerando la differenza di poche decine di euro... forse lo zgemma h2 è la soluzione più ragionevole...col tempo ed i vostro supporto online confido di capirci qualcosa in più... per ora de neofita leggo di sistemi operativi, firmware etc e mi spavento un pò! :-/
attendo altri eventuali suggerimenti per gli acquisti.
ciao grazie
Se non è una tua grande necessità il display anteriore ti consiglio X Solo mini3 !! molto veloce davvero !! supportato anche qui da noi !!
Saluti
ciao nemo... non conosco questo apparecchio consigliato, darò un occhiata...
quanto a quelli economici tipo: openbox v8...piccollo 3.1 ed amiko 8260...
se proprio il mio budget rimanesse risicato :-( quale suggeriresti?
grazie saluti
p.s. ***************
aiuto! ho le idee sempre più confuse...lo zgemma appare un miraggio dato il mio scarso budget (oltre i 110€ non vado!). Sto valutando soluzioni più economiche tenendo conto della mia totale ignoranza in materia...qualcuno può gentilmente suggerirmi alternative low cost? Amiko...Ariva....Openbox V8 (com'è quest'ultimo?) Grazie a tutti. Ciao
il fatto è che volevo stare sotto i 100....sono gia a 110 ed inoltre di decoder hd combo non ne so nulla, men che meno di software etc...è come "dare una ferrari ad uno senza patente"...ma l' openbox v8 è così scarso per un neofita?
ciao, grazie
Se vuoi spendere poco, compra edision piccollo 3 in 1, facile da settare e fa bene il suo lavoro....
stef è quello che ho fatto....preso piccollo 3 in 1....considera che per me è tutto un mondo nuovo...nemmeno so da dove iniziare! :-o vedremo....casomai potrei sempre cambiare apparecchio tra qualche mese ;-) grazie

@silvio1963 buonasera, devi semplicemente scari[…]

Nome: [IMAGE] ZGEMMA H10.2H Nemoxyz SATtek CBGI[…]

Nome: [IMAGE] ZGEMMA H10.2S Nemoxyz SATtek CBGI[…]

Nome: [IMAGE] AXAS E4HD Combo Nemoxyz SATtek CB[…]