Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve, scusate l'ennesima richiesta di suggerimenti per acquisti ma... mi appresto ad acquistare un decoder combo HD non sapendone praticamente nulla! Ho solo un'idea di ciò che vorrei...ovvero: la possibilità di vedere sia canali satellitari free (con slot opzionale) che canali DTT e...perchè no un pò di web TV...visto che tutti offrono qualche possibilità.
Il mio budget è risicato, max 100 euro. Questi gli apparecchi di cui ho letto qualcosa on line:
Amiko 8260 - Edision Piccollo - Openbox V8 .... possibile eccezione (budget permettendo) uno Zgemma H2 (ma mi pare già più complicato dato il s.o. e quant'altro)
Attendo i vostri preziosi suggerimenti.
Grazie :-)
grazie nemo; in effetti considerando la differenza di poche decine di euro... forse lo zgemma h2 è la soluzione più ragionevole...col tempo ed i vostro supporto online confido di capirci qualcosa in più... per ora de neofita leggo di sistemi operativi, firmware etc e mi spavento un pò! :-/
attendo altri eventuali suggerimenti per gli acquisti.
ciao grazie
Se non è una tua grande necessità il display anteriore ti consiglio X Solo mini3 !! molto veloce davvero !! supportato anche qui da noi !!
Saluti
ciao nemo... non conosco questo apparecchio consigliato, darò un occhiata...
quanto a quelli economici tipo: openbox v8...piccollo 3.1 ed amiko 8260...
se proprio il mio budget rimanesse risicato :-( quale suggeriresti?
grazie saluti
p.s. ***************
aiuto! ho le idee sempre più confuse...lo zgemma appare un miraggio dato il mio scarso budget (oltre i 110€ non vado!). Sto valutando soluzioni più economiche tenendo conto della mia totale ignoranza in materia...qualcuno può gentilmente suggerirmi alternative low cost? Amiko...Ariva....Openbox V8 (com'è quest'ultimo?) Grazie a tutti. Ciao
il fatto è che volevo stare sotto i 100....sono gia a 110 ed inoltre di decoder hd combo non ne so nulla, men che meno di software etc...è come "dare una ferrari ad uno senza patente"...ma l' openbox v8 è così scarso per un neofita?
ciao, grazie
Se vuoi spendere poco, compra edision piccollo 3 in 1, facile da settare e fa bene il suo lavoro....
stef è quello che ho fatto....preso piccollo 3 in 1....considera che per me è tutto un mondo nuovo...nemmeno so da dove iniziare! :-o vedremo....casomai potrei sempre cambiare apparecchio tra qualche mese ;-) grazie
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]