Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti , possiedo un ariva 153 ma vorrei passare a qualcosa di meglio , solo che nn ho capito che differenza c'è tra enigma2 -cloubibox-zgemmah2 , quando provo ad acquistarli da ebay mi danno l'impressione che siano tutti uguali . voi quale mi consigliate ?? in più , è possibile sfruttare *********** ??? grazie[center][/center]
Le differenze tra i due sono poche, per esempio il tuner DVB-T2 è migliorato nella qualità (in quanto prodotto da Samsung), cerca in rete qualche video recensione e renditi conto tu stesso! Io ho ZGemma e mi trovo benissimo!
Salve ... Spycat Combo Enigma2 Wifi IP e di questo dec , ne avete mai sentito parlare ?
Lo trovi a meno di 190€ spedito e viene inviato con OpenAtv a bordo.
Sembra un decoder con un ottimo rapporto qualità/prezzo, da tenere in seria considerazione...
io lo compro ... poi vi faccio sapere ...
Salve è arrivato ed è una scheggia, avvio rapidissimo e turner panasonic molto sensibile e stabile, ha riconosciuto la mia vecchia tastiera bluetoot senza problemi. Appena ho un po di tempo ci metto su le mani e vi dico, comunque ad un primo approccio è davvero spettacolare. per quella fascia di prezzo secondo me è il migliore non vedo l'ora che anche manutek rilasci una sua versione.
Sarà difficile poter rilasciare una versione dei backups per questo modello perchè purtroppo non abbiamo a disposizione materialmente il decoder su cui lavorare su.Saluti.
se volete ve lo spedisco in visione ;)

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]