Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao ho un decoder zgemma h2 ed ero interessato a cambiare decoder uno che sia piu potente ma anche come prestazioni hardware piu potente
cosa mi consigliate
vu+ e non hai problemi ma ORIGINALE
tremotino ha scritto:ciao ho un decoder zgemma h2 ed ero interessato a cambiare decoder uno che sia piu potente ma anche come prestazioni hardware piu potente
cosa mi consigliate
Io avevo problemi con il ricevitore terrestre e l'ho cambiato con il worldvision 1+. .... È un'altra vita.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Katrame ma che modello di v+ anche il decoder worldvision 1+ che modello non mai sentito questa marca di decoder
sarebbe questo vero Vu+ Plus Solo 2 Due Nero
ma le img di questo decoder sono riperibili o monta qualche img particolare ma anche il tuner dtt
I Vu+ montano piu che altro la Black Hole, una delle immagini piu performanti e lavorate costantemente.
Grazie FOREST ma fami capire ce VU+SOLO 2 anche VU+DUO 2
qualè piu potente e dove acquistare davvero un prodotto originale
si ma io volevo un vostro parere cosa mi consigliate
cortesemente ditemi il modello esatto visto che ci sono vari VU+ GRAZIE
prima di tutto devi stare calmo ed avere pazienza!! qualcuno risponderà coni tempi dovuti!!
non devi fare pressing di nessun genere !! mettiamo in chiaro la cosa!!! altrimenti qui facciamo che stiamo a comando ??? eheheh su dai....
detto questo ti è stato già indicato il sito Vu+ dove trovi tutti i modelli !!
Vu Solo2 / Vu Duo2 duo / Vu solo Se / Vu Solo SE v2
questi sono i papabili ma lo avresti potuto vedere da te se nn ti fosssi fatto assalire dalla pigrizia.
SAluti.
Per prima cosa scusa ai ragazzi del forum
ma la mia intenzione non era di essere pesante e ne offensivo verso le persone del forum anzi ringrazio sempre tutti.
ma dove acquistare prodotti originali
Ho compreso ed infatti non ho mai pensato ad offesa!! lungi da me e da noi da presumere questo !! non leggo parole offensive, ho solo fatto presente che nn c'è bisogno di pressing per avere risposte, solo pazienza perchè a giro noi dello staff o utenti particolarmente ferrati rispondono.
Detto questo fai una domanda che presume invece la mancata lettura del regolamento : non si postano link esterni e di negozi men che meno!! quindi ti esorto all'uso di google per la ricerca di tali modelli di decoder. Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]