Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve,ciao a tutti volevo sapere secondo voi quale dei due decoder è il migliore per la visione del digitale terreste? So che hanno dei problemi ma nonostante tutto vorrei provarli e entrare in questa ottica di decoder con questi software, grazie mille a tutti e buona domenica :smiley:
Perché dovrebbero avere dei problemi?
Il V8 Pro ha la presa terrestre F e il tasto di spegnimento, il V8 ha l'uscita audio digitale e in alcuni casi sembra avere la presa terrestre come quella sat. Per il resto sembrano uguali.
Dipende da ciò che ti serve. Vuoi collegarlo ad un sintoamplificatore? Allora prendi il V8. Temi che si possa impallare? Allora prendi il V8 Pro, che col tasto di spegnimento lo resetti.
cotechinho ha scritto:Perché dovrebbero avere dei problemi?
Il V8 Pro ha la presa terrestre F e il tasto di spegnimento, il V8 ha l'uscita audio digitale e in alcuni casi sembra avere la presa terrestre come quella sat. Per il resto sembrano uguali.
Dipende da ciò che ti serve. Vuoi collegarlo ad un sintoamplificatore? Allora prendi il V8. Temi che si possa impallare? Allora prendi il V8 Pro, che col tasto di spegnimento lo resetti.
Non sto parlando di problemi ma visto che è il primo decoder,e lo userei adesso solo per il terrestre e volevo sapere quale dei due in teoria sia il migliore e poi in futuro con switch tra sat e terrestre, o dovrei optare per qualcosa di migliore? Non vorrei andare oltre i 60 euro un combo se possibile
sei in economia il v8 e un T2 dunque gia predisposto per il futuro l'altro non conosco, e devo dire che va bene, rapporto prezzo qualita sta perfetto, certamente con enigma ci si diverte di piu ormai con un 100 euro trovi gli ottimi zgemma con sintonizzatore samsung
freedgt ha scritto:sei in economia il v8 e un T2 dunque gia predisposto per il futuro l'altro non conosco, e devo dire che va bene, rapporto prezzo qualita sta perfetto, certamente con enigma ci si diverte di piu ormai con un 100 euro trovi gli ottimi zgemma con sintonizzatore samsung
Quello che mi blocca è il fatto è che ha una sola porta usb e solo frontale, e se vorrei mettere una penna usb o wifi dovrei avere il carrellino sempre aperto
allora prendi un zgemma h2 o h2h (dual core) e roba che va sempre bene e non marcisce mai :-D e vero costa di piu ma ne vale la pena
freedgt ha scritto:allora prendi un zgemma h2 o h2h (dual core) e roba che va sempre bene e non marcisce mai :-D e vero costa di piu ma ne vale la pena
Eh ahahah lo so ma per il mio budget ristretto,o altro basta che abbia anche un minimo supporto sul forum
anto999 ha scritto:
cotechinho ha scritto:Perché dovrebbero avere dei problemi?
Il V8 Pro ha la presa terrestre F e il tasto di spegnimento, il V8 ha l'uscita audio digitale e in alcuni casi sembra avere la presa terrestre come quella sat. Per il resto sembrano uguali.
Dipende da ciò che ti serve. Vuoi collegarlo ad un sintoamplificatore? Allora prendi il V8. Temi che si possa impallare? Allora prendi il V8 Pro, che col tasto di spegnimento lo resetti.
Non sto parlando di problemi ma visto che è il primo decoder,e lo userei adesso solo per il terrestre e volevo sapere quale dei due in teoria sia il migliore e poi in futuro con switch tra sat e terrestre, o dovrei optare per qualcosa di migliore? Non vorrei andare oltre i 60 euro un combo se possibile
Allora prendi il V8 Pro che ha 2 USB, è anch'esso T2 e dalla Cina te la cavi con 50€ scarsi.
Unica pecca: manca l'uscita spdif, ma non a tutti serve, ed in caso si puó sopperire con un cavo HDMI sdoppiato per audio e video.

Messaggio aggiunto 5 minuti 15 secondi:
openbox v8 combo o openbox v8 pro combo
Peraltro non ti servirá nessuno switch tra sat e terrestre con nessuno dei due.
cotechinho ha scritto:
anto999 ha scritto:
cotechinho ha scritto:Perché dovrebbero avere dei problemi?
Il V8 Pro ha la presa terrestre F e il tasto di spegnimento, il V8 ha l'uscita audio digitale e in alcuni casi sembra avere la presa terrestre come quella sat. Per il resto sembrano uguali.
Dipende da ciò che ti serve. Vuoi collegarlo ad un sintoamplificatore? Allora prendi il V8. Temi che si possa impallare? Allora prendi il V8 Pro, che col tasto di spegnimento lo resetti.
Non sto parlando di problemi ma visto che è il primo decoder,e lo userei adesso solo per il terrestre e volevo sapere quale dei due in teoria sia il migliore e poi in futuro con switch tra sat e terrestre, o dovrei optare per qualcosa di migliore? Non vorrei andare oltre i 60 euro un combo se possibile
Allora prendi il V8 Pro che ha 2 USB, è anch'esso T2 e dalla Cina te la cavi con 50€ scarsi.
Unica pecca: manca l'uscita spdif, ma non a tutti serve, ed in caso si puó sopperire con un cavo HDMI sdoppiato per audio e video.

Messaggio aggiunto 5 minuti 15 secondi:
openbox v8 combo o openbox v8 pro combo
Peraltro non ti servirá nessuno switch tra sat e terrestre con nessuno dei due.
Dico nel cambio canali tra un canale sat e terrestre,se mi confermi che funziona bene il tuner senza i maledetti reboot,lo prendo,poiché per il momento lo userò solo per il digitale terrestre
Nemoxyz ha scritto:ma non lo prendere solo per il DTT sconsiglio caldamente !!! prendi altro !! fidati spendi poco di più per nn dannarti poi....
E qualcos'altro combo? Massimo 65 euro,edision underline? Amiko mini combo?
anto999 ha scritto:Dico nel cambio canali tra un canale sat e terrestre,se mi confermi che funziona bene il tuner senza i maledetti reboot,lo prendo,poiché per il momento lo userò solo per il digitale terrestre
Non lo so perché non lo ho, ma non vedo perché debba fare il reboot. Al limite fa una domanda specifica nel sotto-forum Openbox.
cotechinho ha scritto:
anto999 ha scritto:Dico nel cambio canali tra un canale sat e terrestre,se mi confermi che funziona bene il tuner senza i maledetti reboot,lo prendo,poiché per il momento lo userò solo per il digitale terrestre
Non lo so perché non lo ho, ma non vedo perché debba fare il reboot. Al limite fa una domanda specifica nel sotto-forum Openbox.
Vedevo scritto fix reboot al openbox v8 combo ma non so per questo lo dico
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]