Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao a tutti!
avrei bisogno di comprare un nuovo decoder..
il budget più o meno è di 150 euro
sono al momento indeciso tra zgemma h2h e world vision force+1
le caratteristiche mi portano a scegliere il world;
il supporto che c'è per questa marca e la possibilità di montare **not-mention** mi portano sullo zgemma.
consigli? (in caso anche di altri decoder)
grazie!
Ciao se vuoi dormire sereno prendi un vu+0 oppure rimani sullo zgemma.
L'altro da te indicato non lo conosco quindi non mi esprimo.
grazie mille..
beh direi che con vu duo2 siamo su un'altra pianeta... :-)
la mia indecisione rimane tra zgemma h2h e world vision..
molta gente mi consiglia il primo, tanta altra mi consiglia il secondo.
Lo zgemma ha più supporto (anche per il futuro) ed una ampia gamma di immagini disponibili (tra cui **not-mention** con cui mi trovo molto bene), però con world vision ho un decoder di qualità altissime..
sono molto indeciso ancora..
Su cosa basi l'idea che per il futuro lo zgemma H2.H possa essere maggiormente esteso rispetto al Force1+ ??? OpenATV è ufficiale per qst ultimo e così come per altri modelli sarà aggiornato vita natural durante. H2.H è sicuramente un ottimo decoder !!! ma hai il limite del HD fatto con la transflash, mentre Force1+ ci puoi montare un hd 2,5" interno.
In entrambi i casi fai un ottima scelta , Wordlvision più veloce per via di una cpu più potente ed ha un dual sat + dtt ( 3 tuners )
Se non lo sfrutteresti tanto vale prendere uno zgemma H2.H
Saluti
Nemoxyz ha scritto:H2.H è sicuramente un ottimo decoder !!! ma hai il limite del HD fatto con la transflash, mentre Force1+ ci puoi montare un hd 2,5" interno.
Vuoi dire che il salvataggio in HD puó avvenire solo sulla Transflash? Non puó registrare in HD su USB?
Edision Os Mini, configurazione hardware simile all' h2h ma prodotto tedesco e telecomando non come i soliti che se non punti il ricevitore non ti cambia canale manco a morire. OpenATV supported.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]